|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stranezze di Vim su Tiger
Non so se il mio Vim abbia fumato qualcosa di strano ma di sicuro non si comporta tanto normalmente!
Praticamente mentre scorro il cursore sulle linee le cambia! Mi mette dei punti interrogativi al posto di una parola, mi elimina alcune altre parole, me le accorcia ecc.. Me ne sono accorto dopo che per l'ennesima volta sono andato a compilare un semplice programmino C e mi continuava a dare errore in compilazione! Sinceramente non vorrei cambiare editor dato che uso sul pc linux e uso Vim! Se qualcuno ha qualche parere spero che mi possa aiutare.... grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
lol fantastico :o prova a compilarne una versione aggiornata via macports / tarball.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ci avevo pensato ma me l'ero dimenticato.... mitico che me lo hai fatto tornare a mente.... adesso ho installato il 7.2 con port.... e più tardi provo come va....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Cioè non ci credo.... installo il 7.2 con port e adesso, come tutta risposta... quando sono in modalità insert e scendo giù con il cursore, o su o di lato.... mi inserisce dei caratteri... A, B, D...... porca miseriaccia....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bhauahauah
![]() tutto ciò è bellissimo ma te lo fa solo in vim o è in generale la bash che è sclerata? prova a dare un occhio in /usr/share/vim/vim72/keymap se c'è qualcosa di strano.. a parte che a me funziona bene e non ho il map italiano..
root#> man life No manual entry for life root#>_ Ultima modifica di Mailor : 09-10-2009 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no guarda davvero è da sclero..... me lo fa solo su vim.... pensavo che con vim 7.2 avevo risolto il problema di tossicodipendenza di vim.... misà che mi tocca cominciare a usare xcode.... però non tiene il confronto con vim come editor |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.