|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema gioco mafia vista 64
Ciao a tutti ho il seguente problema,dopo aver installato il gioco vado a farlo partire la prima volta mi ha chiesto di fare laa configurazione,dopodichè ho fatto partire il gioco il quale dopo che fa vedere un immagine iniziale al centro dello schermo sembra che stia partendo invece ritorna a windows senza dire niente,qualcuno mi può aiutare ? grazie
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa come aiutarmi?
![]() preciso che i requisiti minimi penso di averceli visto che il pc è nuovo ed ho anche aggiornato la patch 1.2
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
è un gioco vecchio..prova ad avviarlo in modalità compatibilità xp (tasto dx mouse sull'eseguibile-compatibilità)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ha gia risolto era il codec indeo che gli mancava
ps un moderatore credo che farebbe bene ad eliminare tutto il topic di sana pianta e fare un po di spazio visto che ci sta gia quello ufficiale ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli" ![]() ![]() Ultima modifica di nuovo00000 : 19-07-2010 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.