|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
[SR + spediz.] Vendo Macbook 13,3" nero per pezzi di ricambio
Ciao a tutti...se a qualcuno puo' interessare...avrei un MACBOOK 13,3" intel da 2,00Ghz nero, che non mi carica piu' la batteria!
...pero' con una batteria carica funziona perfettamente! Vorrei venderlo per pezzi di ricambio...o se cmq vi servono pezzi singoli, chiedete pure e ci metteremo d'accordo ![]() in alternativa ho visto che esiste un caricabatteria che serve a ricaricare solo la batteria esternamente...con quello il macbook tornerebbe utilizzabilissimo! parlo di questo: http://fastmac.com/ucharge.php Metto 2 prezzi e piu' info poiche qualcuno me ne ha fatto richiesta! Dunque venderei il MACBOOK (nero...scocche nere) a pezzi nel seguente modo: - Monitor LCD da 13,3" perfetto senza nemmeno un graffio completo di cornice e tutto quanto, anche la cam! a 100 euro - Batteria con ancora una buona efficienza a 35 euro - Scheda madre completa di tutto il case(scocca) inferiore a 80 euro (posso anche smembrare la sola scheda madre se volete) - Tastiera completa di trackpad a 40 euro - HDD da 80Gb Sata (formattato, perche' levo tutti i miei dati eventualmente) a 25 euro (VENDUTO) - Masterizzatore SUPERDRIVE a 35 euro - Alimentatore magsave da 60W a 35 euro (VENDUTO) - RAM da 512MB a 15 euro Potrei vendere tutto cio' che mi e' rimasto così com'e' per 260 euro, visto che il MACBOOK torna funzionale comprando il pezzo indicato nel link sopra!! In entrambi i casi non vorrei lamentele post acquisto poiche' non saprei se il problema e' dovuto alla batteria o a qualcosa legato alla scheda madre...ad ogni modo ho gia' evidenziato che preferirei vendere a pezzi perche' il MACBOOK non e' perfettamente funzionante! grazie
Transazioni Positive:Acquisti: con moltissimi utenti Transazioni Negative(truffatori):Emanuele Nania, Emilio Maffi, Andrea Squillacioti, ciutino86, mtkpar, mattia23393, danny92 Ultima modifica di Sasco : 06-12-2009 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda. funziona senza batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
Coda anche se manca il prezzo di vendita...
Contrattami alla mia email, sono interessato. Maurizio
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Ragazzi vi prego di contattarmi in privato...tanto ormai vi siete messi in coda...
attuale coda: 1 - MauroGerman 2 - MauritZ Code valide 24 ore, poi si passa avanti... Post editato per mettere prezzi e varie info...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, prezzo? intanto coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
no, senza batteria non va...devi proprio metterne una carica per fungere il Macbook, ecco perche' serve l'alimentatore che ho linkato!
cmq magari e' un problema da niente...qualche smanettone che mastica bene l'elettronica, magari riesce a sistemarlo!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Maurizio
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Cervia
|
A quanto venderesti tutto in blocco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sasco aspetto una tua email, rinnovo la coda ma se non mi contatti, sono interessato al blocco!
Maurizio
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
prezzi aggiunti!
MauritZ ti ho appena contattato via Mail ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
Rispondo qua a tutti...
X MauritZ: la tua offerta e' troppo bassa...quindi a meno che non ci ripensi...la coda passa avanti ![]() Ragazzi sotto a chi tocca!!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Contando che la scheda logica va sostituita e in giro ha una quotazione alta. Come mio solito, le offerte fatte si prendono al volo, altrimenti amici come prima. Maurizio
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
Non ho capito però bene la situazione: se lo uso connesso all'alimentatore funziona ? Funziona solo se la batteria è carica ? E in quel caso, connesso all'alimentazione, funziona tranquillamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda per la batteria
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
riepilogo situazione:
- MauritZ : la tua offerta per il blocco e' bassa! ...quindi amici come prima ![]() - MauroGerman e maxb81 : SPARITI ! - fsintu : Non ho capito se sei in coda, visto che non lo hai specificato...cmq i prezzi sono stati messi. - sesshoumaru : Tocca a te...cmq ricordo che il Macbook va solo con batteria, con l'alimentatore non funge e non ricarica la batteria...forse c'e' qualche falso contatto... - MENTIRA : per ora cerco di vendere in blocco tutto quello che mi e' rimasto...in caso ti informo se riesco a venderti la sola batteria ![]() Ricordo che il tutto e' in vendita anche presso altri lidi...e proprio altrove ho venduto la seguente roba...visto che nessuno mi confermava nulla in questo topic: - Alimentatore Magsafe da 60W - HDD da 80GB
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lascio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
scusami, letto il prezzo, lascio...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
UP...prezzo rivisto!
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
UP!
Tutti spariti! ...prezzi trattabili ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.