|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-MI- Forza Motorsport 3 Vendo / Scambio
Ciao a tutti, vendo o scambio una copia PAL originale mai utilizzata di Forza Motorsport 3, chiaramente per xbox 360 (esclusiva Microsoft).
Disponibile alla spedizione o consegna a mano da martedi'. Il gioco lo cedo perche' ce l'ho gia'. Sono disponibile a scambiarlo con psp fat con display perfetto, ds lite anche senza accessori ma con display ben messi, oppure vendo a 45 euro +ss non trattabili. Eventuali conguagli saranno valutati caso per caso. Accetto eventualmente anche altro materiale, proponete..ma non vi prometto che lo accettero' ![]() Non proponetemi altri giochi, grazie ![]() In vendita ovunque, preferenza ai soldi, se scambio con spedizioni spedisco x secondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Napoli
|
salve interessato ad acquisto con spedizione... il gioco che versione è? la normal o limited?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la spedizione penso venga almeno 4.5 euro, se vuole possiamo fare 50 euro se la raccomandata 1 costa 6 euro..in pratica a 50 euro lo riceverebbe il giorno dopo, in 24 ore..e io incasso sui 43-44 netti. A disposizione ![]() ps: siccome l'ho lasciato a casa di un amico, lo ritiro domani o dopodomani..dipende quando lo vedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Pal ITA con libretto italiano? Codici intatti? Sigillato? In caso coda.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
se ti interessano scambi di giochi, dai un'occhiata al link in firma.
ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Angri - Milano
|
in coda scambio a mano a milano al tuo prezzo
ciao
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
io sono interessato allora 45 + sped dimmi sono se è PAL italiano e se hai gia usato i codici delle auto....per il resto ricarico appena mi rispondi cosi poi spedisci e risolviamo subito fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
domani vedo il mio amico che ho lasciato da lui il gioco imballato etc.
cosi procedo con il primo in coda ![]() preferisco la spedizione anche x via del fatto che nn abito a milano centro ma in provincia. Vi aggiorno domani, oggi nn l'ho potuto vedere xe' era in riunione (sindacalista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora a domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Va benissimo
![]() Per tutti: non ho specificato preferenza a mano o spedizione perche' in fondo x me e' uguale..pero' sia chiaro non posso comunque spostarmi in auto x venirvi incontro, quindi posso darvi 2 posti diversi in cui potete venire (vi indico poi gli orari) o eventualmente devo passare oltre. Ad ogni modo, mi sembra che l'affare sia pressocche' concluso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se hai il gioco domani tra le mani e non ci sono ritardi credo che abbiamo concluso per 50 spedito in raccomandata 1....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
trattativa conclusa sto per fare ricarica postepay
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pagamento appena effettuato aspetto conferma del ricevimento dal venditore adesso gli invio i miei dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
INVIATI I MIEI DATI IN PM PER INVIO ASPETTO SEMPRE CONFERMA DAL VENDITORE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tranquillo come indicato domani se riesco o alla peggio dopodomani spedisco.
domani ho un importante colloquio di lavoro ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oggi mi sa che mamma ha spedito racco1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allora stasera lasciami un post per farmelo sapere con certezza cosi domani sera al rientro dal lavoro inizierò a sbavare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che dire venditore precisissimo disponibilissimo...oggetto arrivato stamattina in pratica meno di 24 ore(poichè come mi ha informato il venditore il gioco è partito alle 13 del giorno prima ed è arrivato alle 12)...mia madre a casa ha aperto il pacco ed è tutto come da descrizione sigillato! OTTIMO VENDITORE CONSIGLIATISSIMO!
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. adesso no mi resta che battervi tutti a forza motorsport 3!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.