|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
CLP 310 - Samsung - Problema che solo con le samsung ..
Ciao a tutti conscio di dover portare l'orrore samsung per cercar di far valere la garanzia da mw vi pongo la mia avventura :
Oggi la stampante è stranamente ferma solitamente sopporta volumi di stampa di 50/100 pagine ogni 3/4 giorni (uso universitario). Stampo le prime 10 pagine tutto apposto, mi avvio a stampare (Bianco E Nero) delle altre pagine messaggio di carta inceppata .. seconda volta nella sua vita ( la prima ha necessitato un reso dopo 3 giorni dall'acquisto per un componente USURATo -.-) bene guardo O.o non vedo traccia di carta .. nel mentre la stampa da sola riparte si aggiunge carta alla carta inceppata annullo tutto le stampe .. apro e vedo .. i fogli di carta sono stati incollati fra loro alle estremità e questi sono FUSI (incollati) sul rullo caldo ( non ricordo come si chiama) -__-
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si, ma che carta hai usato ?
La fusione di una laser è di circa 180°C, di sicuro la carta non si incolla se non ha colle, parti in plastica ecc, anche una lunga permanenza nel fusore la fa solo diventare giallina/marroncina ma niente di piu ^^ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Ma la cosa é sporadica o capita ancora?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Ho usato la carta che uso da un'anno Pigna con le caratteristiche per stampante laser e da libretto di istruzioni consigliate dal manuale samsung @.@ proprio per evitare problemi ..
La cosa è la prima volta che accade ma avendo ora carta saldamente incollata su quello credo sia il fotoconduttore l'ho portata da mw per sostituzione mi faranno sapere .. in 7 mesi 2 problema che mette KO .. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.