|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto VPN 8 Ip publici Zucchetti
Come che non mi conviene più pagare Zucchetti, voglio provare fare la solo.
ho un server RedHat da Zucchetti che lo voglio controllare da remoto via ADSL. ho attivato 8 IP pubblici fissi con Telecom come Zucchetti mi ha consigliato (almeno 4 IP). Vorrei che qualcuno che conosce un po i sistemi Omnia Zucchetti mi guida un po. Ho lavorato un po su linux e ho configurato tanti router classici per le configurazioni LAN locali, per casa...ma questa roba è un po più complessa. Loro non vogliano tanto spiegarmi come farlo, perché vogliano impostarlo nella loro sede e dopo farmi pagare lira di Dio per la configurazione. Nel server Linux ( che è un PC tipico con RedHat dentro) sono i dati per la contabilità che voglio che siano accessibili anche da un altra locazione da un PC con XP tramite una interfaccia. Non è solo un controllo remoto tipico tramite una porta, che lo posso fare anche con VNC, ma io devo far funzionare il mio Software che sta sul Windows e acceda ai dati che stano su Linux. spero che qualcuno mi aiuti almeno un po... ![]() PS: la rete sarà composta da: - router-modem è CISCO mod. 857 ADSL - Firewall CISCO mod. ASA 5505 - per la seconda locazione, un modem-router adsl Linksys. (ancora devo decidere) grazie
la mente è come una paracadute, se non si apre ... non puoi fare niente ![]() Ultima modifica di zdarova : 15-10-2008 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Decisamente interessato all'orgomento
come hai risolto?
Il piccolo Winny al ristorante,guardando un dipinto sulla sommità di un camino adibito a mezzo di cottura della carne alla brace,raffigurante degli angeli, ha esclamato:"Ecco!Quando papà mangia la carne, gli escono gli angioletti delle mucche dalla bocca! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.