|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aiuto con Raid e asus p5k-e
Sono in alto mare, e ho bisogno di una mano!
Oggi mi sono trovato ad aggiornare il bios della mia asus p5k-E e non avendo un floppy con me ho optato per il flash sotto windows utilizzando AsusUpdate. Ho scaricato il file, il programma l'ha riconosciuto valido e ha effettuato il flash del bios... Tutto bene fino al 100% quando mi ha dato un errore dicendo che non riusciva a copiarlo del tutto. Asus update si è riavviato e non riconosce il bios... Ho riavviato il pc e, come supponevo, il bios è andato! ogni 3 sec il pc si riavvia e su schermo non compare niente... Concludo che la scheda madre è andata! Sarebbe poco male se io non avessi 3 hdd in raid 5... O ritrovo una scheda madre uguale, oppure sono fritto, per usare termini educati... C'è qualcuno che mi sa dare qualche consiglio? Oppure che sappia se istallando un'altra scheda madre sempre asus, posso recuperare la configurazione raid? Il mio chipset è un Intel P35, devo ritrovare per forza una scheda madre con lo stesso chipset o posso recuperare i dati anche con un chipset piu nuovo? Grazie infinite per la risposta, sono veramente nei guai se nn trovo una soluzione... P.s. nn so se ho postato nel posto giusto semmai me lo fate sapere, grazie!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Thread Ufficiale in Sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898 Leggere Attentamente le Linee Guida di Sezione e/o consultare l'Indice di Sezione |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.