|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
[LI] SHURE SE530 PTH - affare -
Mooolto a malincuore..... devo vendere questi gioiellini , in versione "bronze"
180 euro + ss (ricordo che queste sono le PTH , hanno anche questo modulo ancora sigillato : http://store.shure.com/store/shure/e...ctID.104994500 PERFETTE - ORIGINALI (fattura) - IN GARANZIA FINO AL 16/12/2010 presso il noto advancedmp3players in UK Manca solo un foam gommoso ad oliva come quello segnato dalla freccia, ma ve ne sono altri 3 (manca perchè originalmente arriva di fabbrica con quello montato ma io preferisco i siliconici, ho visto che forzava leggermente nel toglierlo e siccome sono il solito maniaco piuttosto che forzare ho preferito romperlo e sfilarlo senza problemi) Sono state da me comprate su questo forum 3 settimane fa a 210 euro, mi sono arrivate NUOVE (si vedeva Le vendo perchè: 1) DEVO sostituire l'ampli hi-fi di casa e le casse (rotti i tweeter)... spesa prevista 800/1000 euro (e son pure pochi 2) il lettore portatile lo sento quasi solo in palestra, è lì non le porto davvero per paura di romperle, dove uso le philips SHE9700 (o le 9800, dipende dai giorni ![]() REGOLE, LEGGERE PLS: 1) non scambio e non limo (meno di così....) 2) pagamento postepay 3) stra-precedenza a mano (Livorno città) 4) Spedizione come vi pare, a vostro rischio e carico (non posso essere io responsabile di errori del corriere) , fatela ASSICURATA, in caso di problemi (sgrat sgrat) rimborserò tutto quello che rimborsano a me come mittente, e soprattutto lo farò quando il corriere materialmente mi rimborserà, di solito ci vuole qualche mese... io garantisco un imballo a prova di bomba In vendita anche altrove, ho moltissime trattative sul forum e tutte positive Salut Ultima modifica di Atomix : 29-09-2009 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
potrebbero interessarmi ma ... non capisco cosa intendi con " IN GARANZIA FINO AL 16/12/2010 presso il noto advancedmp3players in UK "
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
pupilla hai un pvt per la spiegazione
intanto uppo ps ma a sto prezzo dove le ritrovate ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: nell'odio.
|
Ciao, io sono interessato, il prezzo è incredibile.
Gentilmente: 1) che differenza c'è tra queste e le 530 "normali"? 2) accetteresti anche un bonifico bancario? 3) specifico che sono di Milano perchè ho notato che dai la precedenza alla consegna a mano. Giusto nel caso in cui (ripeto: nel caso in cui) riuscissi a venire a LI saresti disponibile ad incontrarci ad una delle stazioni del treno nel fine settimana? Visto che siamo a Giov. si tratterebbe comunque non prima del prossimo weekend. Contattami pure in pvt. Grazie, a presto!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Myotis ti mando pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
direi quasi certamente vendute a Myotis
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
coda... serissimo ed interessatissimo.
Ma perchè le vendi? ... non le avevi appena comprate?
Ultima modifica di filosofo24 : 02-10-2009 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Così prendo un nad, guarda quanto costa il c326bee di fascia bassa o il medio C355bee , e ci mancano ancora le casse (che comunque non erano un granchè, anche se pagate 400.000 lire nove anni fa...)Se per sbaglio salta con l'utente sopra ti faccio un fischio Salut |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ops ...
un giorno senza pc e ... c'è fila !! ...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Vendute a Myotis
aspettiamo che gli arrivino e poi si può chiudere edit: gli sono arrivate , tutto a posto Ultima modifica di Atomix : 09-10-2009 alle 10:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.

(che comunque non erano un granchè, anche se pagate 400.000 lire nove anni fa...)