|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[UltraISO Premium] - Impossibile aggiungere cartella
Buonasera a tutti, come da titolo: come da titolo: Con UltraISO 9non riesco aggiungere una determinata cartella ad una nuova .iso.
# Le altre cartelle, files si, ma quella precisa cartella no # Questa cartella ha dei files setup, delle immagini .jpeg, dei txt, 2 files .dll # Questa cartella non è in "sola lettura" # Riesco aggiungere tranquillamente tutti i files di una .iso estratta (con files setup quindi, .dll e tutto ciò che fa parte di un PC Game) Provato a disinstallare e reinstallare il soft. ma niente e su Google non so trovare soluzione. # UltraISO comunque mi crea .iso va tutto normale, ma non riesco aggiungere quella cartella. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
# Anche se un'altro good tool è CDBurner XP anche se ha il piccono incoveniente, che sulle cartelle create, fa apparire il "nascosto" DESKTOP.INI. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
joliet deve avere il segno di spunta?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non ho specificato bene, in quanto il "Joliet" in predefinito è già spuntato:
1) Io creo l'iso con CDBurner XP (ottimo free, da provare per le 4 funzioni) 2) Ma l'incoveniente è che nelle cartelle create, apapre il file "Desktop.ini" 3) E quindi apro questa .ISO con "UltraISO" e qua do il "Joliet" sulla cartella creata per mettere nascosto il file .ini Queste sono l Opzioni di UltraISO e sembra facile capire: ![]() # Ma io non riesco far apparire quella cartella con quel "nome" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho risolto con File - Opzioni: e qua mettere Predefinito!
Ora sia da CD che da cartella, le iso vengono perfette. # Sicuramente avevo toccato impostazioni sbagliate! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.