|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
[MI]Point of view nvidia 9800GT
![]() Notare che sulla mia scatola c'è pure la sigla HDMI che non è presente in questa immagine POINT OF VIEW GeForce 9800 GT 512 Mb ddr3 PCI-E HDCP / HDMI PV-VGA150902, Point Of View GeForce 9800 GT permette al tuo PC di svolgere alla grande tutte le applicazioni 3d e divertirti in maniera fluida e realistica con i giochi directx 10 di oggi e domani. Nata dalla fortunatissima serie 8800, la scheda aggiunge Vendo questa scheda,montata Lunedi scorso e tolta Giovedi perchè a pelle non mi piace.Mi sono fatto consigliare qui su HU e sono sicuro che non mi hanno cosigliato una scheda scarsa,però da tutte quelle siglie (soprattutto il supporto HDTV) mi aspettavo una resa maggiore per i filmati,mentre non noto troppa differenza rispetto alla scheda di sopravvivenza che stavo usando (ati x300).Certo con questa non posso giocare,ma posso benissimo riprendermi una 7600GT come prima. Insomma la vendo perchè per le mie esigenze non vale la spesa. Il prezzo su trovaprezz.it è 143,99€ e nonostante la abbia usata soli 3 giorni posso tranquillamente sottostare alla regola del -20% poichè io l'ho acquistata con un prezzo ottimo. Se la matematica non mi inganna il 20% di 143,99 è 28,798,quindi la scheda può essere vostra a 115€ Io abito a Milano sud-est e se siete delle mie parti ve la posso portare pure io,potete vederla prima (non ho nulla da nascondere ![]() Se la devo spedire,bisognerà aggiungere i costi di spedizione,che al momento non conosco,perchè se non sbaglio dipendono dal peso del pacco. Note:ovviamente non cercherò di venderla solo qui,quindi mi scuso già se dovesse capitare l'eventualità che qualcuno la voglia ma l'ho già venduta;in ogni caso,cercherò di comunicarlo nel + breve tempo possibile. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
Coda spedita, ma a prezzo di regolamento.
Si trova nuova a 113,70 su trovaprezzi,controlla : http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Qui puoi venderla solo a 94,75,altrimenti ti chiuderanno la discussione che andrebbe contro il regolamento é hybrid power?tecnologia a 55nm o a 65nm?(puoi controllare con cpuz) Grazie
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa sarebbe cpuz?
cmq non ho capito....il 20% dovrebbe essere dovuto all'usato....altrimenti che motivo ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() coda per me spedita
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma cosa sarebbe "coda spedita"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
si ma tu metti in vendita un oggetto e non conosci le regole , e tutto il resto?
![]() fatti una lettura al regolamento e spulcia qualche altra vendita per prendere spunto e capire cosa significa coda spedita ![]() dai è palese , si mette in coda e dato che non è delle tue zone vuole che tu gliela spedisca!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
veramente il regolamento l'ho letto,altrimenti non potevo sapere di dover mettere per forza la tag e andare su trovaprezzi...ma i vari modi di dire non li conosco.
Quote:
per l'ultima domanda non so cosa sia cpuz e sulla scatola non vedo quel dato. Edit:ok sto cpuz è un programma tipo everest....me lo potevi anche dire. Ultima modifica di TheInvoker : 13-10-2008 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Tradate (Varese)
|
Info
La tua scheda e' questa? http://www.gigapc.it/prodotti/builds...codprod=vga793 Tolta l'immagine che viene copiata da tutti i siti... il codice e' lo stesso da te comunicato? Costerebbe 117,50€ ivata... quindi un 97.92€ tolta l'iva. Mi confermi? Potrei avere un amico interessato... in caso differente buona vendita cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti dico subito però che in perdita non ci vado. PS:adesso ho capito che il 20% da togliere è l'iva....ma come mai si deve fare?(questo non l'ho letto in effetti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
perchè è un componente "usato"
io lascio cmnq alla prossima ciauz
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
beh non posso dire che non è usato...però allora si dovrebbe andare in percentuali di tempo....non si può togliere il 20% a qualcosa che si è usato pochi giorni...e magari togliere lo stesso 20% a qualcosa che è stata usata 5 mesi. Se non ci si fida del "tempo d'uso" è un altro discorso e infatti secondo me è giusto dover fornire le prove (tipo data dello scontrino o fattura),però,ripeto,bisognerebbe valutare quanto è "usato" l'oggetto. Male che vada mi terrò la scheda...tanto ho capito l'impostazione che mi dava prolemi nei film (era la gamma);però mi rimane l'amarezza di aver speso + di quanto serviva e inoltre di consumare + potenza del PC visto che questa scheda necessita di alimentazione propria. Ultima modifica di TheInvoker : 13-10-2008 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda. hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
EDITATO
Ciao e buona fortuna per la vendita. ![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 05-12-2008 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
Dai, quanto me la fai spedita? ricarica immediata via paypal o postepay, fammi sapere anche in pvt se vuoi, ciao
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
nn lo so....prima l'avrei venduta nuova al max che potevo (e non mi andava bene)
Ora l'ho effettivamente usata per 2 mesi....non saprei proprio. e poi come ho già detto a un altro utente....devo prima informarmi su cosa prendere al posto di questa e se ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino | Potenza
|
coda
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, ti interesserebbe uno scambio con una 7800GT più mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
Ma alla fine, qual'è la coda? Chi è il primo della coda e come intendi procedere?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Davide
Andrea Forever Però non so se la vendo.....io sto chiedendo qui sul forum in un altro topic.Consigli se tenere questa o provare ATI e quale modello di ATI...ma non consiglia nessuno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.