|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
P5AD2/S difficoltà driver audio
salve a tutti
vi scrivo per un problema su cui mi sto scervellando da quasi una settimana... ho appena formattato il pc e ho installato l'ultimo windows7 a 64bit va tutto splendidamente tranne per l'audio... non riesco a installare i driver di una scheda audio CMI9880... anche se aggiornati o vecchi l'installazione non riconosce nessuna scheda collegata. la scheda madre è un ASUS P5AD2/S che neanche Everest riesce a riconoscere... vorrei cercare di risolvere il problema dell'audio.. altrimenti Format:c >> XP |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
everest riconosce la periferica audio... ma il driver all'installazione non la riconosce...è questo il conflitto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
http://luisprato.spaces.live.com/blo...3BC!1492.entry |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho seguito passo passo la procedura...
in pratica è molto utile per il discorso della compatibilità del sistema.. visto che i driver per windows 7 nn ci sono, in questo modo li rende compatibili per il sistema...simulando il service pack2 di XP ma non va lo stesso.. il setup parte come sempre e alla fine il solito messaggio di errore "Driver installation failed. Please check Audio Device and Reboot System" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Cercando in giro ho trovato questa pagina:
http://social.technet.microsoft.com/...d-ec2ae0a06ca6 dove viene descritta questa procedura: Install Win 7 clean. Manually configure 2 devices lacking drivers. First-Unknown device which is system device driver ATK0110 ACPI UTILITY Driver v.1043.2.15.37. Without this driver the recording does not work!!! Reboot the computer and MANUALLY install C-Media CMI9880 driver version 5.12.1.8 (found in the driver folder). Do not execute the installation program!!!!! Reboot the computer. Without the C-Media configuration panel installed, configure the sound devices(recording and playing) manually using win 7 configuration. WORKS 100%! praticamente non riesco a capire i passaggi da fare sul pc.. dite che mi potrebbe aiutare?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.