|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Info sulle auto GT
siccome nei forum sui videogame non trovo risposta, vorrei sapere da qualche esperto se le auto da GT hanno lo sterzo con meno gradi rispetto alle omologhe stradali ed eventualmente dove reperire info su gradi e steer-ratio delle vetture gt reali. in particolare la f430 (che stradale ha più di 1000 gradi di rotazione)
grazie mille. jack.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
scendo in garage a vedere e ti dico qualcosa
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
Interessa anche a me :P . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mmm sicuro dei 1000° della 430 stradale?
imho le GT reali non superano i 550.. http://www.youtube.com/watch?v=unO2k...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=zSRWC...eature=related questo al tornantino incrocia le braccia e sembra che il volante si fermi lì.. che sono ad occhio 400°.. Ultima modifica di Ventu15 : 27-10-2009 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non sono sicuro, ma ho trovato un'applicazione che serve per scoprire i valori di wheel lock sapendo lo steer-ratio e i gradi di rotazione, o viceversa, e nel file della f430 ha 1008. mi sembrano tanti, però in effetti un'auto stradale fa diversi giri di volante.
secondo me nelle corse gt cambiano lo sterzo, ho visto anch'io qualche filmato... ora il volante per le simulazioni l'ho impostato su 360 gradi con un wheel-lock di conseguenza, ma sarebbe interessante sapere un dato reale, più o meno...
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh infatti ti ripeto che non l'ho misurato, ma è l'unico dato che ho trovato. e cmq sarebbe interessante sapere sulle versioni gt, non sulle stradali.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
c' è al riguardo sul tubo un famoso video di una f40 vs fiat punto in giro per la citta
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
il maledetto continua a grattare il muso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie, non riesci mica a informarti anche sullo steer-ratio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.