|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
[OFFICIAL THREAD] Eten Glofiish M810
Ragazzi a fine aprile/primi di maggio uscirà l'M810, io lo trovo bellissimo, scriviamo tutte le varie news qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Già uscito ma nei vari negozi e recensioni trovo specifiche differenti si possono postare le specs ufficiali?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Iscritto
![]() Mi piace un sacco, anche se come dotazione hardware non è molto meglio del mio M700... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Qualcuno sa se e' compatibile con le micro sdhc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Affermativo, l'M810 supporta le memory card microSD HC...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare il gps interno con il tom tom?
Ho installato tom tom 7 sull'm810 ma non riesco a trovare il ricevitore gps integrato una volta che avvio il software.....consigli?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Devi configurarlo, sia da parte windows, che da parte tomtom.
Come porte prova a mettere com 2 software e com 4 hardware, velocità 56700. Start-Impostazioni-Sistema-gps esterno. Poi da parte tomtom, seleziona altri dispositivi nmea, velocità 56700, porta Gps device, oppure la com2. Se va, ti dovrebbe apparire il messaggio "in attesa di segnale gps valido". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
grazie 1000..appena posso verifico subito se funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
C'è qualche programma che puo' fare da tramite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Scusate, dovrei cambiare il mio M700.
Avevo pensato al M800 e poi ho isto questo M810: quali sono le differenze? Non le trovo... Ho visto che l'M800 ha lo schermo VGA...l'M810 com'è VGA o 320x240? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
Specifiche tecniche! sostanzialmente identici, l'm810 costa circa 100€ in più del fratello M800. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Identici tranne lo schermo...lo schermo è QVGA sull'M810 invece di quello VGA dell'M800.
La differenza è notevole? Io non ho mai visto uno schermo VGA...su un cellulare, chiaro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Beh, hai più spazio sul desktop e in generale quando usi i programmi.
Con il browser web, poi riesci a vedere meglio le pagine. Contro: consuma un sacco di energia, stressa la cpu, per via della risoluzione doppia. quindi se non hai un processore grafico a parte, alcuni giochi, vanno tremendamente a scatti e non puoi usufruire della bella risoluzione. Per il discorso film, altra questione, con tcpmp o coreplayer, sfrutti tutte le potenzialità e qualità del monitor vga, senza il minino rallentamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
all'unilira, vengono entrambi lo stesso prezzo. 279 in promozione da ieri. almeno in quello vicino a casa mia. io personalmente preferirei l'm800 per il fatto che la presa delle cuffie non e' la stessa del caricabatteria. poi pero' leggendo in giro dicono che l'm810 abbia i pregi ma non i difetti dell'm800. di piu' non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
strano che visto il successone dell m700 (di cui sono felice possessore ma che ora sono costretto a cambiare) e anche l interessamento del m800, nessuno invece si fili questo m810. Come mai? eppure io ero piu propenso a questo m810, piuttosto che all m800 soprattutto per i problemi di spegnimento che ho sentito in giro. Davvero l alta risoluzione dello schermo crea tutti questi problemi? Io vorrei comprare l m810 anche perchè ho visto possiede già un Java player, che io uso spesso e preferirei sempre uno già inserito invece di un altro player da aggiungere come avevo nel m700.
che dicono i (pochi) possessori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ciao, se è solo per il java player, non hai nessun problema, ne esistono molti gratuiti e molto performanti. Quello che ti deve far propendere per l'uno o per l'altro, apparte il budget di spesa, è senza dubbio, il display. Tutti i difettucci di cui soffre l'm800, sono facilmente risolvibili, e ti trovi in manu un super palmare, alla stregua del tytn2, senza nulla rimpiangergli, anzi...
Se invece del display non te ne importa, allora l'm810 può fare al caso tuo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
oggi sono stato a vedere il palmare in un centro. Ero indeciso fra l m800 e l m810 ma dopo che li ho visti e toccati ho deciso di scartare l m800. ad occhio ed al tatto l810 risulta subito più moderno e ben assemblato rispetto al 800. ed è anche più bello (il che non guasta...) purtroppo lo vendevano a 399 cosi non l ho preso...faccio una ricerchina in rete e lo prenderò da qlk parte. qlk consiglio? non sono assolutamente intenzionato a spendere più di 300€, e credo di trovarlo per quella cifra.
Cmq ancora non riesco a capire perchè nessuno possiede questo dispositivo mentre moltissimi hanno l 800... ![]() ...spero che dopo il mio acquisto mi seguiranno in tanti...avere un ottima chat di discussione di supporto è un fattore fondamentale, come lo è stato infatti per il mio attuale m700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
semplicemente tutti sono andati sul M800 in quanto era il primo device con tastiera con risoluzione VGA.
il problema restano quei 64mb che sono strettini. anch'io dovrei sostituire il mio M700 che mi ha seguito per mezzo mondo fino a che non è caduto a terra e si è rotta l'antenna GPS. il M810 potrebbe essere ottimo, visto che nuovo si trova a poco più di un M700 usato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti
sono interessato all'acquisto di un palmare con tastiera qwerty...mi piace un sacco l'htc tytn II ma costa troppo, voglio spendere molto meno...ho adocchiato i glofiish, sia l'm800 che questo m810...dell'm800 mi piace molto il fatto che ha lo schermo vga cosa che avrei voluto ma poi mi sono fermato leggendo degli innumerevoli bug e difetti che presenta, sia per la parte palmare che per la parte di telefonia...questo m810 ha le stesse caratteristiche salvo lo schermo qvga...che mi dite? com'è? si riesce ad utilizzare lo stesso lo schermo nonostante sia a risoluzione più bassa anche per una navigazione in internet decente o cosa? e poi sono stati risolti tutti i difetti che c'erano nell'm800 con questo m810? inoltre supporta la microsd 2.0 fino a 8 gb? ciao simone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.