|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Domanda nubbia: iPhone come hd esterno
Come da titolo: esiste un modo semplice veloce e senza intallare nulla su un pc per usare l' ifono ( 3gs) come vile hard disk esterno e quindi copiarci sopra files di qualsiasi tipo Via wifi o USB (bt so già che nun se pole :'-( ) senza dover usare ssh ( è un dolore).
Ho visto e googolato un po iDisk e airshare ma non ho capito esattamente come funzionano: parlano di mobile me e BSH che roba è? Se magna? Va bene anche apps di cydia. Grazie mille e scusate la nubbiaggine
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Hai provato DiskAid ? Io lo utilizzo da un bel po' ed è comodissimo...ma devi installare il programma su tutti i pc ke andresti a utilizzare...altrimenti c'è dropbox che ti permette di usare 2gb online (e kn questo non c'è da installare nulla :P )
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
io uso air sharing niente di astruso lo configuri e segui la guida del programma
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Disk aid lo uso ma dire che è comodissimo mi sembra eccessivo: devo tenerlo in una mail, iniltrarlo all'amico ( ammesso e non concesso che abbia Internet disponibile ) scaticarlo, installarlo... Non passa più. Inoltre se uno chiedesse a me di installare un programma sul MIO pc per passargli un file... Lo manderei al diavolo.
Dropbox lavora via web. Per files grossi è ingestibile. Quelli piccoli preferisco mandarli via mail Davvero non c'è un sistema semplice che so anche formattare l'iPhone con una partizione in ntfs o un accrocchio del genere per renderlo immediatamente accessibile a tutti? Che palle....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.