|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
consiglio gioco [non mi piace sparare]
ciao a tutti. é da un po' che non gioco ad un videogame...
ora cercavo qualcosa da giocare di divertente, pero tutti i giochi che vedo uscire son sparatutto o avventure di sparatutto o guerre di sparatutto.... non c'é piu nulla in stile di crash bandicoot (era per console pero si capisce il genere no?) avventure cosi un po' strampalate pero simpatiche? senza sangue o morte o vampiri o guerre o ...? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
monkey island li hai gia fatti? giochi di guida?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
giochi di guida sono a posto:ho gia netkarpro e non voglio null'altro!
sport non mi interessa. sono usciti nuovi monkey island??????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ai moderatori: forse è ora di aprire e stickare un bel topic tipo "Quale gioco mi consigliate", visto che nessuno ma proprio nessuno ha intenzione di usare la funzione ricerca e questo è il miliardesimo topic con una richiesta del genere, destinato ovviamente, come tutti gli altri, ad affondare nel giro di qualche giorno.
Con massimo rispetto per Drugo sia chiaro, che avrà le sue necessità, ma ormai ogni santo giorno esce un topic del genere e spesso pure con titoli e contenuti che vanno contro più di una regola del forum. Lo famo? Famolo, dai...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
io sono d'accordo, pero non so come si potrebbe definire la classe di giochi che cerco, e cercare "divertente" o "leggero" non da grandi risultati....per quello ho chiesto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
mi sembra di intuire che ti piacciono i piattaforme...per Pc è molto bello Trine...è uscito da poco tempo...ti consiglio di buttarci un occhio (metaforicamente parlando
![]() Se hai un Pc performante sappi che l'emulatore Ps2 funziona bene a quanto pare e i primi giochi che mi vengono in mente per te sono: Jak and Dexter e Sly Racoon...li ho fatti un'era fa su Ps2 ma mi piacquero molto.Jak and dexter lo si può considerare un'evoluzione di Crash,è anche più comico secondo me... Tralasciando le piattaforme c'è un gioco stile Marble Madness o Bounce (insomma quei giochi in cui devi controllare una palla che rotola) che mi piace molto,non è esoso di risorse ma è fatto benissimo...si chiama Ballance,molto divertente e leggero. Se poi ti piacciono i punta e clicca come i vari monkey island (a me piacciono molto ![]() Ps: come fa a non piacerti sparare? Ti perdi titoli come Resident Evil,Crysis,Metal Gear,Half Life e via dicendo
https://www.doctorrobot.it Ultima modifica di kratos0 : 29-09-2009 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.