|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
TV_Out su Ati HD4850
Salve a tutti , ho un problema con il computer nuovo ...
da quando ho cambiato computer un 3/4 mesi fa non mi era ancora sorta la necessita' di ripristinare il collegamento TV_OUT per poter vedere come 2° schermo la televisione , ma ora che mi servirebbe sembra non andare premetto che prima usavo una Radeon X1650 PRO e con la stessa TV Crt tutto andava a meraviglia , collegando l'uscita S-Video convertita in 1xRCA giallo all'adattatore SCART alla TV ora possiedo una Ati HD4850 Gainward GS 512Mb , e non riesco in alcun modo a vedere il segnale video sullo schermo Tv . leggendo un po in giro sono entrato in confusione , in quanto non trovando riscontri al mio problema , pensavo fosse un problema mio pero' nelle specifiche tecniche della scheda e vedendo il cavo opzionale che consiglian onel manuale ( S-VIDEO to 3x RCA Femmina (Composite) ) mi sorge il dubbio che ora l'uscita abbia solo il composite , e quindi non vada come la collegavo io . qualkuno puo darmi delucidazioni e in caso consigli su come usare anche l'uscita TV_OUT su una normale TV Crt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se invece l'uscita è RCA gialla, allora è già composita, e puoi andare direttamente nella scart. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.