|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[RG+SPED] Notebook Toshiba Satellite L300D
Salve a tutti
Come da oggetto vendo, per conto di un amico, questo stupendo notebook TOSHIBA. Modello L300D-243 (Athlon X2 - Ram 3GB - HD250 - dvdrw - Webcam - ATI RADEON 3100) E' usato ma perfettamente funzionante, in condizioni estetiche ottime, come nuovo. Attualmente c'è installato Windows XP, ma il notebook è dotato di licenza Windows Vista Home Premium. E' completo di tutto: Scatola, Manuali, Alimentatore. PREZZO EURO 250,00 Compresa spedizione. - Precedenza consegna a mano - Code max 24 ore ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scambieresti con Samsung Q1?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047274 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Coda per amico
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Mi metto in coda..................,durata batteria? cd di ripristino?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao
Batteria perfetta! Il ripristino del sistema è possibile da apposita funzione del BIOS. Comunque il notebook viene spedito con il sistema operativo originale già installato. (Vista Home Premium) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto a itp55
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
confermo acquisto e..... pagamento
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Notebook pagato da tempo ma non ancora ricevuto
![]() Prima perchè non spedito poi perchè spedito con dati errati Ho chiesto al venditore restituzione danaro e aggiornerò il 3d quotidianamente, sin tanto che ciò non avverrà Sottolineo la scarsa-pessima comunicazione sin qui avuta Per adesso lo segnalo ai Mod, poi si vedrà ![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() Ultima modifica di itp55 : 09-10-2009 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Prima di impegnarti in altre tratte: ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2063214 ) vedi prima di essere efficente in almeno una! Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
EDIT:
OK SI E' TRATTATO DI UN MALINTESO! HO PARLATO TELEFONICAMENTE CON L'AQUIRENTE E ABBIAMO CHIARITO TUTTO! SEGUIRA' UN SUO MESSAGGIO DI CONFERMA! Quote:
Trattative concluse positivamente: Molte - Ultimi acquirenti: el-toco, ThE_BeAr, wizard83, Shika Lee, LeEloO.gio, menshealt, ObiTeoKenobi, En3rGiE, Tumizz, marketto81, drak69, ERT, maxge Ultima modifica di unavocelontana : 09-10-2009 alle 18:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
FABIOX80
Vedi che io nelle mie tratte mi sono impegnato sempre! Gli imprevisti possono capitare a tutti! Controlla le mie ultime 2 vendite http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053148 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2051723
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si, confermo malinteso e colloquio telefonico alla fine del quale, abbiamo raggiunto accordo
-
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma il portatile è venduto o disponibile?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.