|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
[PD,VI+sped]vendo alimentatore enermax (in garanzia)
vendo questo alimentatore
enermax noisetaker II EG495AX-VE(W) 485W ricondizionato così appare l'alimentatore: ![]() mentre qui la recensione http://www.xbitlabs.com/articles/coo...dup.html#sect0 qui le specifiche ![]() l'alimentatore è in garanzia (e posso fornire la fattura) e completo di tutta la cavetteria. inutile dire che funziona perfettamente (e regge senza problemi la config che ho in firma). lo vendo per passaggio a 650 watt (ho trovato una buona occasione e ne ho approfittato ![]() non ho reperito su trovaprezzi la quotazione di mercato: se doveste trovare info a riguardo adeguerò certamente il prezzo, che per il momento fisso (e mi sembra piu' che buono) a 45 euro. edit: precedenza a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
coda spedito..
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava ![]() ![]() utente ebay con 75 feedback(100%) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ti ho risposto in pvt, a stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
edit:ahah ma sei marco?
Gigabyte MA790XT-UD4P//Phenom II X4 940 //Corsair XMS3 1600MHz//ATI 4850//CM 690 Ultima modifica di highload46 : 01-10-2009 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si sono io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto da troopier.
oggi pomeriggio o al massimo domani mattina spedisco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao. hai codice per il tracking in pvt, ma devi darmi il tuo indirizzo per la fattura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
pacco arrivato...tutto a posto...ottimo utente!
![]() ![]() si può chiudere
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava ![]() ![]() utente ebay con 75 feedback(100%) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.