Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2009, 22:11   #1
first register
Member
 
L'Avatar di first register
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 323
Forza Nuova VS Don Farinella

Quote:
Altrachiesa
La strage di Kabul e la strage della libertà di stampa
di Paolo Farinella, prete

I titoli di quasi tutti i giornali, dei tg e dei commentatori sono unanimi: «Strage di Italiani in Afghanistan: 6 militari uccisi». Ecco il modo ideologico di leggere e dare false notizie per vere. La «strage» riguarda 20 afghani e 6 militari, tutti uccisi nello stesso istante e con le stesse modalità; poi vi sono oltre 60 feriti afghani e 4 militari italiani. I feriti italiani sono stati rimpatriati per le cure necessarie, gli afghani sono rimasti per strada e se non interviene Emergency restano lì ad aumentare il numero dei morti afghani.

A costo di apparire cinico (e non lo sono) non riesco a piangere questi morti «italiani», isolati dal loro contesto reale. Mi dispiace e sono addolorato che qualcuno debba morire così e per le loro famiglie che adesso avranno un vuoto esistenziale e affettivo che nessuno potrà riempire: non le parole d’ordinanza della retorica politica che subito ne ha fatto degli «eroi» in appoggio ad una politica miope, demenziale e incivile che pretendeva di esportare la democrazia con le armi e assicurare la sicurezza seminando morte tra la popolazione inerme afghana. Morti inutili, morti senza senso.

No! Non ci sto! I soldati morti sapevano che potevano morire (fa parte del loro mestiere), ma sono andati ugualmente per scelta e per interesse economico, cioè per guadagnare di più. So anche che molti vanno per il brivido della guerra, per dirla alla popolana per menare le mani e sperimentare armi nuove e di precisione. Dov’è l’eroismo nell’uccidere sistematicamente, per sbaglio o per fuoco amico, civili che a loro volta sono vittime nel loro paese e vittime degli occupanti stranieri?

Dopo 8 lunghi anni di guerra, quali risultati ha portato la peacekeeping o la peacemaking? Se si chiama «peace» lo sterminato stuolo di mutilati, di affamati, di morti, come si deve chiamare la «guerra» o per dirla alla moderna la «war»? Prima che arrivassero Bush e i suoi valvassini in Afghanistan i talebani erano considerati «occupanti»; ora dopo 8 anni di occupazione occidentale, il popolo tifa per i talebani e potenzia le divisioni tribali che hanno portato ad un aumento di potere dei «signori locali della guerra » che hanno imposto la loro legge, aumentato la coltivazione del papavero e diffuso capillarmente la corruzione.

Dopo 8 anni di «peace-keeping» l’Afghanistan si trova con un presidente fantoccio, Karzai, corrotto e corruttore, che sta lì perché ha imbrogliato almeno un milione e mezzo di schede elettorali, che per vincere e avere i voti dei capi tribù ha introdotto nel diritto «democratico», difeso dalle armi occidentali, il diritto del marito di stuprare, violentare, picchiare e anche uccidere la moglie e le donne in sua proprietà. E’ questo l’obiettivo per cui sono morti i militari italiani, inglesi, spagnoli, tedeschi, e americani? Ne valeva la pena!

Sono morti inutili, morti che dovrebbero suscitare vergogna in chi li ha mandati e lì li ha tenuti e anche in coloro che vi sono andati per scelta libera e volontaria per avere uno stipendio proporzionato. No! Non sono eroi, sono vittime come sono vittime i morti afghani, come sono vittime i talebani usati dall’occidente quando venivano comodo contro i Russi e da questi, a loro volta, armati quando servivano alla bisogna; mentre ora i beniamini di ieri sono i nemici di tutti.

I funerali si Stato di questi sventurati morti per nulla o per la vanagloria dei loro fantocci governanti, come i 19 morti di Nassiriya, sono a mio avviso l’appariscenza di una retorica vuota e colpevole perché incapace di fare politica e politica di pace. Il potere assatanato si serve ha bisogno di carne da macello che poi copre con gli onori di Sato: tanto pagano sempre i cittadini «sovrani» che non contano nulla.

La strage di Kabul, in Italia, ha interrotto «la democrazia», facendo spostare la manifestazione a favore della libertà di stampa di sabato 19 settembre 2009 ad altra data. E’ il segno della mistificazione. Queste morti sono funzionali al governo che così raffredda la piazza, allontana un colpo di maglio sferrato dalla società e il presidente del consiglio, l’amico di Bush e Putin, riprende la scena, mostrandosi affitto e piangente ai funerali «dei nostri ragazzi», espressione orrenda che nega la verità dei fatti e conferma le ragioni che vi stanno dietro: questi «ragazzi» sono i militari di carriera che sono andati da sé in un Paese in guerra e sono andati armati. Non sono «ragazzi», sono consapevoli e responsabili delle loro scelte e delle loro morti.

Spero che i figli e le famiglie non me ne abbiano perché il modo migliore per onorare i morti è continuare a garantire i diritti di tutti, non solo quelli di qualcuno, creando le condizioni perché questi diritti possono essere esercitati. Un pilastro della democrazia è la libertà di stampa e la libertà totale di criticare il governo. La «strage» di Kabul ha colpito in Italia, a 4.000 km di distanza, uccidendo insieme agli innocenti Afghani e ai soldati italiani, quella democrazia che solo un pazzo poteva è pensare esportare. In compenso si è saputo uccidere la democrazia italiana: chi ha deciso di spostare la manifestazione del 19 settembre è diventato complice della strage di Kabul, estendendola fino a noi. Ora la guerra è totale.

Poveri morti, diventati la foglia di fico di un potere inverecondo che si nutre solo di rappresentazione vacua e vuota, effimera e assassina. No! non faccio parte del coro.

(18 settembre 2009)
http://temi.repubblica.it/micromega-...rta-di-stampa/



Quote:
Critica i parà, Forza Nuova
blinda la chiesa di don Paolo
25 settembre 2009

Uno striscione ed un volantinaggio davanti alla parrocchia di don Paolo Farinella, domenica mattina, in piazza San Giorgio a Genova, per protestare contro le «allucinanti dichiarazioni sulla morte dei sei paracadutisti della Folgore a Kabul rilasciate sulla rivista Micromega» è stato annunciato dal coordinamento ligure di Forza Nuova.


Le affermazioni del parroco pubblicate dal periodico di Flores D’Arcais a cui Forza Nuova fa riferimento sono: «I soldati morti sapevano che potevano morire (fa parte del loro mestiere), ma sono andati ugualmente per scelta e per interesse economico, cioè per guadagnare di più. So anche che molti vanno per il brivido della guerra, per dirla alla popolana, per menare le mani e sperimentare armi nuove e di precisione».

«Sarà una decisa, ma sempre civile azione di contestazione - spiegano dal coordinamento - nei confronti di questo pretuncolo arrogante e senza onore che con le sue parole ha ucciso di nuovo i nostri paracadutisti. A noi non importa se critica il governo, o se afferma che in Italia non c’è libertà di stampa, quello che ci muove è l’offesa ai morti».


Forza Nuova annuncia anche di voler aprire, all’inizio della prossima settimana un conto corrente «per regalare» al religioso «un viaggio di sola andata per Kabul, dove potrà abbracciare i valorosi terroristi talebani che con metodi partigiani uccidono i nostri soldati. Abbiamo già ricevuto numerose inaspettate telefonate di persone indignate, che volevano aderire alla nostra iniziativa».
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...a_chiesa.shtml
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 03:23   #2
Jacoposki
Junior Member
 
L'Avatar di Jacoposki
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17
i fascisti non si smentiscono mai. "offesa ai morti" dove, di grazia?
__________________
In cerca di una firma
Jacoposki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 08:05   #3
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Più che altro strumentalizzano ogni cosa ai fini del presunto "onore", di cui si fanno difensori sbattendolo in faccia a tutti quelli che non la pensano come loro.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 09:03   #4
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 356
Davvero triste che venga lasciata a Forza Nuova la critica e la contestazione di una lettera talmente ridicola, il tono della lettera è pari a quello di puoi trovare su Blog di 14enni che si definiscono di sinistra o di qualsiasi sua sfumatura

L'idea del conto corrente per regalargli un viaggio per Kabul non è affatto male però
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 09:25   #5
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Davvero triste che venga lasciata a Forza Nuova la critica e la contestazione di una lettera talmente ridicola, il tono della lettera è pari a quello di puoi trovare su Blog di 14enni che si definiscono di sinistra o di qualsiasi sua sfumatura

L'idea del conto corrente per regalargli un viaggio per Kabul non è affatto male però
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 09:51   #6
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
xD

ma l'offesa ai morti esiste?
Se uno è morto non si offende.
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 09:58   #7
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Davvero triste che venga lasciata a Forza Nuova la critica e la contestazione di una lettera talmente ridicola, il tono della lettera è pari a quello di puoi trovare su Blog di 14enni che si definiscono di sinistra o di qualsiasi sua sfumatura
Vuoi dire che anche un 14enne arriva a capire le ovvietà che il prete ha scritto nella sua lettera?
Beh, di sicuro la cosa è confortante per il futuro.
Ciò che dispiace, è che non ci arrivino persone teoricamente più "mature".
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:00   #8
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 785
sentire i sinistri difendere un prete è una grande soddisfazione

ma poi un prete non dovrebbe onorare tutti i morti , a prescindere ? o la chiesa si è aggiornata ?
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:03   #9
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
sentire i sinistri difendere un prete è una grande soddisfazione
difficile credere che al mondo ci siano persone che giudicano con obiettività e non con tifo da stadio eh?
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:07   #10
ronin17
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 785
obiettivita' perche fa comodo
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:40   #11
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
sentire i sinistri difendere un prete è una grande soddisfazione
Non mi risulta che l'anticlericalismo sia una cosa "di sinistra".
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:45   #12
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
ma poi un prete non dovrebbe onorare tutti i morti , a prescindere ? o la chiesa si è aggiornata ?
Forse è proprio perchè onora tutti i morti che gli da fastidio sentirne celebrare solo alcuni per pura propaganda politica.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 10:54   #13
Daygon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 584
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Più che altro strumentalizzano ogni cosa ai fini del presunto "onore", di cui si fanno difensori sbattendolo in faccia a tutti quelli che non la pensano come loro.
Ma sti militanti di Forza Nuova, se amano tanto la patria l'esercito, le missioni all'estero, perchè non si arruolano nell'esercito e partono come volontari? Credere, Obbedire, Combattere. Su avanti!... :-D
Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 11:01   #14
blamecanada
Senior Member
 
L'Avatar di blamecanada
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 569
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Ma sti militanti di Forza Nuova, se amano tanto la patria l'esercito, le missioni all'estero, perchè non si arruolano nell'esercito e partono come volontari? Credere, Obbedire, Combattere. Su avanti!... :-D
Sí infatti, almeno non disturbano piú la quiete in Italia.
__________________
Trattative concHIuse: 1, 2, 3, 3, 4
blamecanada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 11:05   #15
Wolfgang Grimmer
Member
 
L'Avatar di Wolfgang Grimmer
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Daygon Guarda i messaggi
Ma sti militanti di Forza Nuova, se amano tanto la patria l'esercito, le missioni all'estero, perchè non si arruolano nell'esercito e partono come volontari? Credere, Obbedire, Combattere. Su avanti!... :-D
Noooo loro devo fare le ronde e combattere i "culattoni" per strada
__________________
LastFM Gregoriano 500-600 700 900 800 sucks
Wolfgang Grimmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 11:06   #16
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Forse è proprio perchè onora tutti i morti che gli da fastidio sentirne celebrare solo alcuni per pura propaganda politica.
Allora dovrebbe farsene una ragione che lo stato non è una chiesa, non ha l'obbligo di garantire parità anche ai morti, soprattutto quando questa parità non c'è

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Vuoi dire che anche un 14enne arriva a capire le ovvietà che il prete ha scritto nella sua lettera?
No, volevo dire che la lettera è degna di un 14enne che fa il comunista
Perchè conosco comunisti che saprebbero argomentare un discorso contro la missione in Afghanistan con meno patetico sentimentalismo e con argomentazioni degne di una persona adulta

Quella lettera è solo uno sputo su dei morti, niente di più
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 11:19   #17
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Allora dovrebbe farsene una ragione che lo stato non è una chiesa, non ha l'obbligo di garantire parità anche ai morti, soprattutto quando questa parità non c'è
Se parità non c'è, non è certo in favore di chi ha avuto solo la sfiga di saltare su una bomba (senza compiere alcun atto "eroico"), e nemmeno per difendere la "patria".
Dispiace che la gente muoia (in generale), ma non è giusto presentare quei soldati come "eroi", o dedicargli giornate di lutto nazionale, o addirittura cercare di imporre il minuto di silenzio nelle scuole per poi inalberarsi contro i "non allineati.
Non è giusto nei confronti di tutti quelli che, come loro, muoiono svolgendo lavori altrettanto rischiosi.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
No, volevo dire che la lettera è degna di un 14enne che fa il comunista
Perchè conosco comunisti che saprebbero argomentare un discorso contro la missione in Afghanistan con meno patetico sentimentalismo e con argomentazioni degne di una persona adulta

Quella lettera è solo uno sputo su dei morti, niente di più
Non potrei essere meno d'accordo.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 11:44   #18
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Se parità non c'è, non è certo in favore di chi ha avuto solo la sfiga di saltare su una bomba (senza compiere alcun atto "eroico"), e nemmeno per difendere la "patria".
Dispiace che la gente muoia (in generale), ma non è giusto presentare quei soldati come "eroi", o dedicargli giornate di lutto nazionale, o addirittura cercare di imporre il minuto di silenzio nelle scuole per poi inalberarsi contro i "non allineati.
Non è giusto nei confronti di tutti quelli che, come loro, muoiono svolgendo lavori altrettanto rischiosi.
Ma nessuno si illude che tutti i soldati facciano il loro lavoro perchè hanno tanto ammmmmmmmore verso di noi.

Sta di fatto che un muratore non muore assassino da mattoni kamikaze o da qualche fanatico religioso che trova costruire case un atto osceno, ne tanto meno difende gli interessi di un intera nazione, come ad esempio la sicurezza dal terrorismo, come invece fanno i nostri soldati
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 12:01   #19
LucaTortuga
Senior Member
 
L'Avatar di LucaTortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 1874
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Sta di fatto che un muratore non muore assassino da mattoni kamikaze o da qualche fanatico religioso che trova costruire case un atto osceno, ne tanto meno difende gli interessi di un intera nazione, come ad esempio la sicurezza dal terrorismo, come invece fanno i nostri soldati
E' proprio questo il punto.
Non è che se muori per una bomba dei talebani sei più "meritevole" di celebrazione rispetto a chi muore di cancro per aver lavorato con l'amianto.
E, permettimi, quei soldati non sono lì a difendere l'occidente dai terroristi.
__________________
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 12:48   #20
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Forse è proprio perchè onora tutti i morti che gli da fastidio sentirne celebrare solo alcuni per pura propaganda politica.
*
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Aspirazione estrema per un low cost e ma...
'L'AI ha distrutto tutto': il caso Repli...
Le prossime serie TV che vedrete potrebb...
Meno auto cinesi in Europa? La flotta di...
Google Pixel 10: coloratissimi e con nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v