|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[php] download file
Ciao a tutti..
arei bisogno di uno script che mi scarichi un file TXT nella cartella del server.. Es. il file da scaricare si trova qui: www.sito.com/file.txt da salvare nella cartella del mio server /var/www/scaricati è una cosa possibile? se si mi date una mano.. sto a zero P.s. lavoro direttamente dal server... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se ho capito bene quello che cerchi lo puoi trovare qui http://php.html.it/articoli/leggi/848/upload-con-php/
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
grazie della risposta.. però io non devo usare nessun form.. lo script va eseguito da terminale.. provo a rispiegare il quesito: c'è un file sul sito www.sito.com/file.csv tale file deve essere scaricato in automatico nella cartella del mio server /var/www/scaricato in automatico.. (poi una volta ottenuto lo script uso cron) Spero di essere stato più chiaro.. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
|
Scusa non puoi utilizzare wget in combinazione con cron? Deve essere per forza php?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Perfetto con WGET
Grazie!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.