|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
utorrent e banda diminuita
Ho un ADSL Infostrada di solito scarico a 500-600KB con punte di 900KB ma è piu di una settimana che non va "mai" oltre i 300KB (come se avesse un limite a quella velocità, mantenedosi sempre piu o meno a quela velocità) nonostante ci siano molti files in download con molte fonti (molti dei quali erano scaricati a velocità ben piu alta fino a poco tempo fa).
Non ho cambiato nessuna impostazione in utorent ed ho provato anche ad aggiornarlo all'ultima verione ma la situazione è sempre la stessa. Ho fatto anche un paio di test sulla velocità e mi risultano circa 10Mb. Cosa puo essere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.