|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
VirtualDub 1.9.6 e applicazione filtri
Salve a tutti
Mi ritrovo in leggera difficoltà con il programma sopracitato.. Per applicare un filtro, tipo quello per aumentare la luminosità e/o contrasto, devo impostare come opzione, Video\Full processing mode la quale però mi trasforma un video di 20mb in uno da 4gb.. ho provato ad impostare Direct stream copy o le altre 2 opzioni ma poi i filtri risultano disabilitati.. Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se imposti "Full processing mode" devi anche scegliere quale compressione utilizzare (di solito divX o Xvid)... altrimenti ti viene restituito un filmato non compresso (e quindi enorme).
Clicca su "Video" => "Compression..." Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Qualche informazione più dettagliata sulle procedure da seguire per ricomprimere un filmato con Virtualdub puoi trovarle qui:
http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa.../vdubdivx.html
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Giusto, grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.