|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Messina
|
Windows XP. Problemi arresto del sistema.
Salve a tutti ragazzi, ogg
i ho installato formattato e reinstallato windows xp sul pc di un amico, ma ora si presenta un problema anomalo. La configurazione è: ALI: LC POWER 500W MOBO: QDI P6V694X ADVANCE 10B PROCIO: INTEL PENTIUM III 1000 MHZ VGA: NON HO CONTROLLATO Dunque dopo l'installazione il sistema non ha richiesto nessun driver ed ha riconosciuto tutto da solo essendo una configurazione molto obsoleta. Il problema è il seguente. Alla chiusura appare come di norma il messaggio: Disconnessione in corso... -> Salvataggio delle impostazioni in corso... -> Chiusura di Windows in corso... e subito dopo però appare una schermata nera e il pc non si spegne più! Se invece di "Spegni" faccio "Riavvia" il pc si spegne e riaccende normalmente. Se provo in modalità provvisoria dopo i messaggi sopra elencati appare il messaggio "Ora è possibile spegnere il computer". Come posso risolvere il problema? Può essere che i driver sono necessari anche se il sistema funziona e non li rikiede? Se si qualcuno sa dove posso reperirli in un pacchetto ordinato così da evitare di cercarli tramite il chipset?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.