|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lodi
|
[LO + SPED][xbox 360] Vendo GUITAR HERO 5
Come da titolo vendo GUITAR HERO 5 per xbox 360, versione PAL originale. Parlo del gioco non del budle o della versione bundle del gioco stesso.
Praticamente nuovo, in condizioni perfette. REGOLE DI VENDITA: - Prezzo 42euro non trattabile, spedizione in raccomandata inclusa - Code massimo 24H, richiesta e garantita massima serietà - In vendita altrove - Scambio a mano a Lodi - Pagamento tramite bonifico bancaraio, non posseggo postepay ne paypal - Spedizione immediata a pagamento ricevuto e relativa comunicazione del codice della raccomandata per seguire il tracking online ![]() ![]() A voi ![]() Ultima modifica di *Alex* : 26-09-2009 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 42
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunto materiale fotografico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda se però effettui la spedizione con raccomandata 1 (mi serve il gioco entro il 6 ottobre)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre i tempi di visualizzazione di un bonifico relativi al tuo pagamento sarebbero almeno di 3 giorni. Forse e dico forse ci si starebbe al pelo come tempi anche tenendo presente questo punto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Il bonifico lo faccio tramite un conto online, quindi potrei mandarti la copia del pagamento subito, anche se effettivamente non so se l'accredito avviene immediatamente.
E' che il gioco mi serve x fare un regalo, x quello mi serve entro il 6, se era x me potevamo fare anche con + calma |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimane il fatto che la spedizione in raccomandata 1 costa più di una raccomandata normale. E già a 42 compreso spedizione, lo sconto di più di 22 euro rispetto a quanto l'ho pagato. Non è tanto per i 2 o 3 euro in più, quanto per una questione di logica di mercato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
La differenza tra raccomandata
oltre 100 g fino a 250 g 4,95 e raccomandata1 fino a 250 g (formato standard) 6,00 è di 1 euro, quindi sarebbe 43 invece di 42. Se per te va bene mandami i dati x il bonifico in privato e te lo effettuo entro oggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se oggi mi mandi i dati del bonifico effettuato entro domani spedisco in raccomandata 1 dandoti chiaramente le coordinate per seguire la spedizione sul web. Ti mando in privato tutti i dati dopo pranzo, quindi tra una decina di minuti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spedizione effettuata, pagamento inviato.
Si può chiudere. Grazie a Bulmosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.