|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...rbo_30193.html
Il tanto atteso chip Larrabee muove i primi passi di fronte al pubblico dell'Intel Developer Forum, ma la strada da fare è ancora molta Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Alessandro ma scrivi dagli states?
![]()
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Sì!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora un saluto
![]() speravo di avere qualche dato in più su Larrabee. Sei sotto nda?
![]() |
#5 |
Amministratore
|
Un saluto anche a te. No, niente NDA. Si sa davvero ancora poco e nessuno si sbilancia. Speravo anche io in qualcosa di più, ma non è detto che in altre sessioni più tecniche non esca qualcosa.
Vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
un saluto anche da parte mia, news interessante, adesso pero' facci un regalo postaci la recensione delle 5870
![]() ![]() per quanto riguarda larrabee delusione totale, ancora 3 anni da aspettare......
[CPU]AMD Ryzen 7700X[RAM] 32Gb corsair vegance 6000Mhz CL36[Storage] 3 GB Kingstone NVe PCIE 4[mobo]Asus TUF B650 plus[vga]XFX 6750XT 12 Gb vram [PSU]Corsair RM 850i Ultima modifica di okorop : 23-09-2009 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Complimenti alessandro!
Bello sapere che sei li a "spiare" per conto nostro.... Peccato che filtri così poco... Di questa forza bruta di larrabee che dici? hai visto quake wars girare? è stato presentato qualche bench? Dai che siamo tutti molto curiosi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Larrabee non mi ha mai convinto...figuriamoci adesso che gioca a fare il fantasma...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Amministratore
|
okorop, 3 anni per vederlo integrato in una CPU, fra un anno la scheda discreta.
![]() Ho il video della demo ray tracing, prima o poi arriva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
ma quake wars girava decentemente? con che dettagli?
grazie per le info!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Occhio a non beccarti l'influenza !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Volete dire che gli sviluppatori devono fare versioni apposite di giochi per Larrabee?
![]() mi sembra un suicidio per intel, io avevo capito che fossè Larrabee ad essere talmente avanti da poter elaborare i giochi grazie ad uno strato software... se devono essere scritti ad hoc, campa cavallo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Da quello che so Larrabee integra driver DX e OGL, ma la sua architettura permette l'uso di algoritmi molto diversi. Dal momento che (immagino) ancora non puo' competere con le GPU in campo DX e OGL, loro mostrano quello che sara' la sua peculiarita', tra cui, appunto, il raytracing (che e' anche il motivo per cui seguo con molto interesse questo progetto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Mah...a dire la verità un gioco non può essere "compatibile" con il raytracing, il raytracing è una diversa tecnologia di rendering e di texturing che ha bisogno di una sua programmazione specifica. Non puoi creare un gioco normalmente e renderlo compatibile, devi crearlo apposta per il rendering in raytracing, altrimenti ne fai 2 versioni, una raytracing e l'altra normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@cignox1
Già...ora rimane solo da capire se la tecnologia dietro Larrabee sia abbastanza veloce da permettere velocità superiori ai 10 fps mostrati con questa demo di Enemy Territory... Infatti già ATI aveva mostrato una demo in raytracing fatta con una 4870x2 mi pare...eppure girava perfettamente con fps piu che sufficenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che portasfiga! ! !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Curiosita': ma alla luce dei continui rilasci di ATI/nVidia, che speeranze ha questa soluzione Intel? Intendo, questi fra un anno rilasciano il successore della 5870....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.