|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Avete precedenti penali?( astenersi moralisti&co)
Domanda a bruciapelo: avete precedenti penali, magari bravate fatte da ragazzini, o magari qualcosa di grosso fatto da grandi?
Se volete potete anche non specificare, ma mettere solo la lista. ![]() Io ho un precedente per furto. Un giorno insieme ad una compagnia di amici siamo entrati in un ipermercato e ci siamo guardati in giro. Uno ha fatto la proposta di rubare ciascuno un oggetto per testare il coraggio. Ovviamente ci ha spiegato come togliere le eticchette. Praticamente tutti sono riusciti a passare tra le due sbarre laterali senza farle suonare, tranne io. Le cuffie che avevo fregato avevano due strisce magnetiche: una all'esterno ed una all'interno. Io avevo tolto quella all'esterno, e non mi aspettavo che ce ne fossero anche all'interno... Invece... ![]() Me la sono cavata con una multa, ma la macchia resta... ![]() Inutile dire che da allora ho smesso di frequentare quel gruppo... ![]() E voi? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ovvio che no.
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
Ma non ho aperto il topic per "vantarmi" delle mie bravate, ma per vedere quanti qui sono pregiudicati... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
sono stato sospeso diverse volte in piazzetta, spa e scienza e tecnica (si, anche li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Vabbè lo confesso io ho rubato un elastico per capelli alla standa quando ero piccola
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Per merito di un avvocato, no, se fosse stato solo per il GIP si.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Omicido, rapina, strage e devastazione, uscito ieri con l'indulto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Spaccio di banconote false
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Mollettina per capelli, presa in una piccola cesta sotto gli occhi della cassiera che batteva lo scontrino della mia amica (la cesta era attaccata al registro di cassa) ![]() Facevo le medie ![]() Ultima modifica di Setzuko : 22-07-2008 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nessun precedente penale, però da piccolo una volta presi in prestito a tempo indeterminato (
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Qualche problema con gli stupefacenti, non in Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
S A C R I L E G I O !!!!!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Mai niente, fedina penale linda e pulita. Uno dei pochi sembrerebbe, a sentire i telegiornali...
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sei sicuro ?
Esattamente che condanna ti è stata inflitta ? Considerato che non avevi precedenti dovrebbero averti accordato il beneficio della non menzione della condanna nel certificato del casellario giudiziale. O no ?
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Penale no, ma mi sono preso 15 giorni di reclusione a Pisignano (base militare) con congedo rimandato di 15 giorni, per avere messo le mani adosso a un "nonno" che usava troppo le mani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.