|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia
|
[FG+sped] BLOCCO AM2+ x2: Athlon 6400+ BE + GIGABYTE S Series GA-M61VME-S2
Ciao a tutti.
Vendo in blocco questi due componenti socket AM2 perfettamente funzionanti, performanti e stabilissimi: - GIGABYTE GA-M61VME-S2 (http://www.gigabyte.com.tw/Products/...oductID=2439); - AMD Athlon 6400+ BLACK EDITION core WINDSOR versione Tray (http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20071010) ; La scheda madre è socket AM2/AM2+ (aggiornata all'ultimo BIOS), stabilissima e buona per eventuali upgrade ed è completa di tutto il bundle originale. Il processore è il migliore X2 della serie, 3,2ghz in default e si legge che essendo un BLACK EDITION, e nascendo con il moltiplicatore sbloccato è possibile renderlo + performante tramite OC.[/size] Il prezzo totale del blocco è di 80 euro. Ci tengo a far notare che sui vari forum e siti di aste on-line il 6400+ Black Edition è INTROVABILE, i 6400 "normali" sono rari e i più reperibili 5500/6000 costano attorno ai 50/60 euro. Voi con 80 euro riceverete un 6400+ BLACK EDITION è una buonissima scheda madre della GIGABYTE. Poche regole: - NON scambio , - NON smembro , - NON limo , - NON regalo , - Ogni utente è in coda per 24 ore a partire da quando scrive espressamente che è in coda , - preferisco lo scambio a mano alla spedizione , - nel caso di spedizione, pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY o al limite tramite PAYPAL (in questo caso verrebbe qualcosina in + vista la percentuale sottratta a chi riceve i pagamenti paypal) , - il blocco è in vendita su un giornale locale di compravendita, per cui potrebbe essere ritirato dalla vendita ; - spedisco tramite poste italiane con metodologia di spedizione e relativa spesa a carico dell' acquirente (regalo l'imballaggio) . Ultima modifica di genius_at_work : 20-10-2009 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Bologna
|
Coda con revisione dei prezzi
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
coda, valuto..
revisione?non supporta i phenom vero? |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
coda, a 95 euro spedito con celere 1 pagamento immediato
#5 |
Bannato
|
Come da regolamento prezzi intrattabili, è scritto anche il motivo.
Supporta i PHENOM (am2+ come ho scritto). |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
lascio
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
tocca a "opeltigra81" quindi, ho provveduto ad aggiungerlo alla mia lista contatti.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
coda, valuto
#11 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ATTENZIONE L'utente "genius_at_work" è in realtà il vecchio utente BANNATO Monosinaptico Al segente link è presente la discussione che ha visto il disonesto utente essere espulso dal forum di HW http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045060 Non ho mai ricevuto la merce pagata né tantomeno il rimborso ordinato dai moderatori e ciò gli è costato il ban. Ringrazio il vigile utente che nonostante non abbia interesse a comunicare a persona sconosciuta quale sono io per lui il ritorno del disonesto che mi ha procurato perdita di tempo e denaro, ha provveduto a comunicarmi quanto riscontrato. "Monosinaptico" o "genius at work", questo è il prezzo che paghi per la tua disonestà !! Ho reperito mediante il contributo di altre persone i dati che utilizzi per frodare le persone..che dici, vuoi essere denunciato? P.S. Noto che la tua nuova occupazione attuale è "Istruttore di arti marziali" e pensare che una volta eri prima disoccupato studente universitario poi rappresentante delle forze dell'ordine..che fantasia!
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Tu saresti lo scemo del villaggio globale? Aspetta che ti segnalo. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Non temere, sei stato già segnalato! Vuoi che pubblichi i tuoi dati?? Chiedo il permesso ai moderatori per farlo.
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aspetta un pochetto che ora rimarrai anche e nuovamente senza account!
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Annamo bene. Così su due piedi mi viene da pensare che il matto da legare della situazione sia tu. Per favore chiedo ai moderatori di risolvere la questione che ho già segnalato. Nel frattempo vado a nanna. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ricordo all'utente genius_at_work / Monosinaptico che il ban nel mercatino significa addio definitivo al forum perchè ban della persona.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.