|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Outlander
Visto ieri sera.
tipico filmetto di serie B da vedersi sgranocchiando qualcosa... Genere fantascientificostoricosplatter ... chi l'ha visto ? C;a;.,z;.,;.,a
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
io...
mammamia che pena, tipico film che danno la domenica pomeriggio su merdaset,con trama piu che scontata (tra l'altro è il periodo dei saldi e l'attore che interpreta il protagonista mi sta antipatico di nulla, sinceramente da quei registi mi aspettavo di meglio...
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per fortuna che sono entrato con la cineram, 7.5€ per sta roba mi avrebbe scocciato non poco.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ti lamentare, io sono stato costretto (maledetta democrazia
) a vedere quella cazzata italiana di cui non mi ricordo neanche il nome, almeno questo mi avrebbe fatto ridere per l'assurdità della vicenda, con quello mi sono dovuto distrarre guardando il pavimento della sala!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
che cagatona... ai livelli di beowulf con cristopher lambert
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'ho visto, l'ho visto!
![]() L'idea era carina ma sviluppata alla culo... già all'inizio pareva un film per la TV... e alcune scelte della trama come ad esempio
mi han fatto cascare le braccia.. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ho scaricato mesi fa... non pensavo che uscisse....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ma poi apparte la storia veramente assurda che non si reggeva in piedi,
il protagonista,jim caviezel,non lo reggevi,sempre la solita espressione che sembra guardi nel vuoto,ti viene voglia di pigliarlo a ceffoni veramente fatto coi piedi.. non so voi ma a me ha ricordato Inkheart,prenderei tutti e due e li schiafferei su qualche rete a tarda notte insieme alle donnine che si gnudano....altro che cinema..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C,a,la
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Filmetto, da vedere al cinema se proprio non si ha nulla da fare e rigorosamente a prezzo ridotto.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
tranquillamente guardabile, ma nulla di proprio eccezionale...considerati i registi mi aspettavo qualcosa di piu coinvolgente!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Appena visto...storia abbastanza assurda ma guardabile almeno una volta.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
L'ho visto, e non si può proprio considerare un B movie, certo è un pò una cazzata, ma niente a che spartire con api assassine e serpenti giganti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Visto ieri sera, film passabile, la commistione di genere lo rende leggermente alternativo: forse un pelo troppo lungo... più da vedere a nolo che al cinema, comunque.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
No, va beh era per rispondere a quelli che lo considerano un b-movie....diciamo che è al livello dei vari film marvel, niente di eccezionale, ma che si lascia guardare tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non sono d'accordo nel paragonarlo ai film marvel ( eccetto catwoman ed elektra ) ... e' di un livello di produzione nettamente piu' basso imho...
C;.a;.z;.a
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. catwoman non è marvel è dc Ultima modifica di killercode : 09-07-2009 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) a vedere quella cazzata italiana di cui non mi ricordo neanche il nome, almeno questo mi avrebbe fatto ridere per l'assurdità della vicenda, con quello mi sono dovuto distrarre guardando il pavimento della sala!!