|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
TDU problema con patch 1.66A e connessione server Gamespy
Salve,vorrei giocare a TDU regolarmente aquistato nella rivista "La Grande Storia Dei Videogiochi" ma sto trovando diversi problemi.
Ho installato il gioco e tutto è andato bene,quando è uscita la maschera che mi avvertiva di scaricare la patch 1.66A altrimenti non avrei potuto giocare online l'ho fatto (vedi allegato "immagine 1") ma una volta fatto partire l'eseguibile mi ha dato un errore e le classiche 3 opzioni:riprova,esci,ignora. Dopo aver riprovato diverse volte sono uscito e rifatto tutto,ma il risultato era uguale;ho provato ignora e sembrava che la patch fosse (nonostante l'assurdità della cosa) stata installata. Ho riaperto il gioco e mi sono trovato nuovamente la maschera "immagine 1",ho riprovato a eseguire la patch e il risultato lo potete vedere in "immagine2",cioè come se l'update fosse avvenuto. Ovvio che adesso sono entrato in una specie di ridondanza e posso giocare solo off-line,visto che ad ogni avvio del gioco mi dice di aggiornare ma poi se aggiorno risulta già aggiornato. Ho guardato in diversi forum ma non ho trovato nessuno con questa scocciatura,purtroppo ho visto che invece molti hanno il problema che (dopo aver installato la patch) non si connette al server...speriamo almeno di non avere quello :-) Porgo distinti saluti e se avete una dritta sarà ben accetta. P.S: ho provato a installare il gioco pure nell'altro pc e ho avuto lo stesso problema;entrambi sono windows XP PRO SP3 Ultima modifica di davide466 : 22-09-2009 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Mi sono scordato l'immagine 2...eccola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Azz,non ditemi che sono l'unico ad aver avuto questa sorpresa!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
invece di scaricarla dal gioco la patch scaricatela da un sito e installala col gioco chiuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ho installato il mega pack e il problema è sparito (risulta pure come versione 1.66A) però tanto per gradire non si connette al server ![]() Ho letto in giro ed è un problema molto frequente,nel file "leggimi" del DVD ho visto che bisogna aprire diverse porte nel router,domani provo e incrocio le dita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Niente da fare:ho aperto nel router le porte come descritto nel file "leggimi" del DVD,cioè queste sotto ma non si connette.
Qualcuno ha una dritta? P.S:sono fastweb...non è che sia un problema di I.P dinamico? Il gioco deve poter accedere alle seguenti porte esterne: UDP 8880->8889 UDP 8890 UDP 27000->30000 TCP 6667 TCP 27000->30000 Devi aprire la seguente porta locale: TCP8889 Le porte 17475 e 9961 (TCP/UDP) devono essere aperte. Ultima modifica di davide466 : 22-09-2009 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mi sa che sto facendo un monologo e basta..tento l'ultima carta:
c'è qualcuno di Parma (città) che ha questo gioco e non ha avuto problemi? potremmo fare una chiacchierata a 4 occhi ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.