Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2009, 00:00   #1
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
[VA-CO-Nord MI -sped]scheda madre P4 s. tv s. audio modem 56k firewire nvidia mx420

Vendo i seguenti pezzi (preferibilmente a mano a Varese, Como, Malpensa, nord Milano o altrimenti spedisco):

- s. video nvidia geforce mx 420 agp 8x 64MB euro 25
- s. firewire pci (3 porte) euro 10

- s. madre + processore pentium 4 (non ricordo esattamente il clock, dovrebbe essere 2800, comunque lo vendo per almeno 2000) euro 30 VENDUTA

- modem 56k pci (ne ho due) euro 5 cad.

- lettore floppy-disk euro 5

inoltre a chi prende in blocco faccio uno sconto e regalo una scheda tv pci analogica e una scheda audio yamaha pci

se vi può interessare, vendo qui anche un pc desktop "muletto" completo.
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960

Ultima modifica di nga83 : 16-09-2009 alle 11:30. Motivo: titolo errato, vendita un pezzo
nga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:56   #2
Salvatore Caligiuri
Senior Member

L'Avatar di Salvatore Caligiuri

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tradate (Varese)
Interessato alla scheda madre se perfettamente funzionante con ritiro a mano.
Grazie.
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Salvatore Caligiuri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 01:28   #3
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Originariamente inviato da Salvatore Caligiuri Guarda i messaggi
Interessato alla scheda madre se perfettamente funzionante con ritiro a mano.
Grazie.
Salvatore
testata (non ieri... a giugno ma poi é stata tolta dal pc e riposta) e funzionante.

Possiamo concludere quando vuoi nel pomeriggio o sera o nel week-end
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
Old 16-09-2009, 08:37   #4
frantheman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
coda mobo + cpu p4 se la mobo ha la mascherina
(se poi scopri anche le specifiche del processore tanto meglio)
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 09:02   #5
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Originariamente inviato da frantheman Guarda i messaggi
coda mobo + cpu p4 se la mobo ha la mascherina
(se poi scopri anche le specifiche del processore tanto meglio)
la mobo ha la mascherina (devo staccarla dal case) ma non ho modo di collegarla ad un alimentatore al momento per verificare le specifiche, mi spiace

aspetto fino a sera risposta da Salvatore Caligiuri, dopodiché -eventualmente se lascia- ti contatto per concludere. Grazie
Old 16-09-2009, 09:41   #6
frantheman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
ok, grazie
(ps: le specifice della cpu sono comunque anche serigrafate sulla cpu stessa)
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 10:36   #7
Salvatore Caligiuri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nga83 Guarda i messaggi
la mobo ha la mascherina (devo staccarla dal case) ma non ho modo di collegarla ad un alimentatore al momento per verificare le specifiche, mi spiace

aspetto fino a sera risposta da Salvatore Caligiuri, dopodiché -eventualmente se lascia- ti contatto per concludere. Grazie
Ok la prendo.
Io sono di Tradate, dove ci possiamo incontrare?
Rispondimi mp.
Adesso sono a lavoro, ti ricontatto dopo le 15:00.
Salvatore
Evitate Nos89. Ho fatto affari con: JavierCaptain, luxo, Isomarcus, emax81, Pether, massimou88, BlueKnight, Coop, trentemoller, Max2, ando88, max60, Apix_1024, RohanKish, Aro, cajenna, Masami, Eldavi, nathan72_64, jamal1984, DonCry, bucci1980, M@X27, Taz83, sam_88, pinolo79, Kidd, Lucas01, mauryxxx76, king7219, Perfavore83, avalon75, Crazy rider89, Honda70, BB83, sirbaf79, 1mp3r4t0r, Wawacco, Naar, Anto, Velvet, leleshow, XIO, geminiII, gianni1879, RedWolfwere, topolino2808, Manu90XD ...
Old 16-09-2009, 11:30   #8
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Ok la prendo.
Io sono di Tradate, dove ci possiamo incontrare?
Rispondimi mp.
Adesso sono a lavoro, ti ricontatto dopo le 15:00.
Salvatore
mp inviato, salvo imprevisti direi che la mobo é andata, rimane il resto
Old 20-09-2009, 13:05   #9
Salvatore Caligiuri
Senior Member

Quote:
mp inviato, salvo imprevisti direi che la mobo é andata, rimane il resto
Ciao, ho testato la mobo stamani, ma non funziona.
Ne hai un'altra funzionante?
Salvatore
Old 20-09-2009, 13:07   #10
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Quote:
Ciao, ho testato la mobo stamani, ma non funziona.
Ne hai un'altra funzionante?
Salvatore
no avevo solo quella e andava prima di smontarla dal pc

ma alimentatore e ram che hai messo funzionano, vero?

Comunque se non va, vengo a prenderla, ti ridò i soldi, la butto e mi scuso per la perdita di tempo.

Mettiamoci d'accordo via mp
Old 20-09-2009, 13:11   #11
Salvatore Caligiuri
Senior Member

Quote:
no avevo solo quella e andava prima di smontarla dal pc

ma alimentatore e ram che hai messo funzionano, vero?

Comunque se non va, vengo a prenderla, ti ridò i soldi, la butto e mi scuso per la perdita di tempo.

Mettiamoci d'accordo via mp
Ti mando pvt.
Salvatore
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP