|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
(VI + sped) Thermalright Ultima-90, case Mini-Itx
Vendo i seguenti componenti:
Gigabyte GA-G33m-DS2R -->VENDUTA Fireware, Audio HD ALC889A, SPDIF in/out usata 4 mesi e poi smontato tutto perchè ora come pc principale ho un mini-itx una delle schede con consumi più bassi in assoluto per socket 775, possibilità di downvolt assurdi (arriva a 0.5v) e ha un ottimo audio integrato (ALC889a) condensatori a stato solido Sapphire ATI 4350 256MB DDR2 1G HM (11142-10-20R) -->VENDUTA connessione HDMI e tecnologia ATI HyperMemory ore di funzionamento= più o meno 10, smontata perchè ho capito subito che mi bastava l'IGP integrato e che quindi l'avevo comprata per niente ![]() Case mini-itx con slot pci e alimentatore integrato 250w -->40 € nuovissimo, mai usato!!! per cambiamento di progetto in corso d'opera, in pratica ho preso un'altro case mini-itx più piccolo in modo da poterlo mettere dentro uno zaino e poterlo portare in giro con me all'occorrenza ![]() ![]() ![]() nella seconda foto i segni che si vedono sono delle semplici ditate... ![]() nella terza foto manca l'alimentatore che è a a parte Thermalright Ultima-90 -->30 € anche questo, condizioni assolutamente pari al nuovo! è immacolato Vengono fornite ovviamente le scatole dei componenti nonchè gli accessori presenti in bundle con gli stessi a richiesta altre foto a volontà Regole: 1- Postare solo se interessati 2- Precedenza vendita a mano 3- Precedenza acquisti multipli 4- code <48h 5- Pagamento tramite Postepay 6- In vendita anche altrove Ultima modifica di GT82 : 01-09-2009 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
ciao l'alimentatore del case è un mini-atx o un atx standard? grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne trovano tranquillamente anche aftermarket, Seasonic e Fortron ad esempio Risposto in PM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Ciao, ero interessato al case mini-itx, vorrei però dei chiarimenti riguardo all'alimentatore, non è di tipo itx con il trasformatore a 12v esterno?
Fammi sapere anche in Pm. Intanto coda per l'oggetto.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ma non mi serve nulla per il momento
![]() No, l'alimentatore sta completamente all'interno del case |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Scheda madre e VGA vendute a ARGO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda a mano per il case. Il case presenta difetti estetici ? Hai la scatola originale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
la scatola non ce l'ho perchè era un sempice scatolone di cartone (quelli marroni...) però ovviamente ho tutta la dotazione (alimentatore, viteria, ecc.) passi per Vicenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.