|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[PN+sp] SSD Mushkin 128GB 150/90 (read/write)
RITIRO DALLA VENDITA, sembra avere dei problemi.
Ciao, vendo un hard disk SSD Mushkin 128gb 150/90 (read/write) quindi non uno degli ultimi e + performanti, ma sempre un bel cambiamento rispetto ad un hard disk tradizionale. Vendo per passaggio ad uno dei + recenti. Specifico che questa generazione di dischi ha problemi di prestazioni se riempita troppo, quindi lo consiglio per il solo sistema operativo o per chi ha pochi dati da conservare. Il disco ha un anno (ho documento di acquisto), ma è stato comprato all'estero e fatturato ad una società, io stesso l'ho comprato qui sul mercatino, quindi è senza garanzia. Posterò stasera o domani mattina foto reali dell'oggetto e test con hdtune (prestazioni e salute del disco). Funziona perfettamente e non ha settori danneggiati. Lo vendo a 100 Euro spedito con pacco celere 3 assicurato (visto il tipo di oggetto ed il valore spedisco solo con assicurazione). Per favore sul thread solo coda, lascio e richieste di informazioni, test e simili. Non inquinate, non mi piace segnalare, ma se mi costringete... Eventuali offerte al ribasso (anche se il prezzo mi pare già + che adeguato) in pvt In vendita anche tramite inserzione su giornale locale, in caso di offerte dal giornale lo scriverò nel thread e la precedenza andrà comunque a chi è già in coda qui
Oltre 40 trattative sul mercatino... Ultima modifica di Andre1970 : 07-11-2009 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
coda mi informo
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
errore non avevo letto che non c'era garanzia
Ultima modifica di PaSteam : 22-10-2009 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
lascio mi spiace
#5 |
Senior Member
|
Ok, ciao.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Eventuale ultimo prezzo spedito? anche in pvt se preferisci e magari se ci allegassi dei test e delle percentuali da non superare di occupazione del disco x evitare rallentamenti e come fare a ripristinare il disco ti direi grazie (ps lo so sono un rompiba.....e
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, i test sto cercando di farli, ma mio figlio vuole giocare col pc, se non riesco ora li faccio al massimo domani a pranzo. Io farò quelli con hd tune, se ti interessa altro chiedi pure che cerco di combinare. Io lo uso per sistema operativo e poche altre cose, quelle che voglio siano + scattanti (per un totale di 40gb) e non ho notato rallentamenti. Ho letto però che questi dischi (questa generazione, non questo in particolare) rallentano aumentando lo spazio occupato e se sono pieni o quasi faticano molto. Ho voluto scriverlo per evitare malintesi. Per il prezzo faccio tutti i test e poi ne parliamo, ciao.
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Corato [BA]
|
coda. sai che chipset monta ?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
#11 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, finito ora il test approfondito, è saltato fuori un bad sector (due settimane fa non c'era) quindi in attesa di approfondimenti ritiro dalla vendita. Scusate il contrattempo.
#12 |
Senior Member
|
Rieccomi, formattato e rifatto il test, il disco ora è a posto, lo ritiro però dalla vendita per evitare eventuali problemi, prima lo testo a fondo. Intanto però almeno è ok
![]() ![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
aspettiamo ansiosi, facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda in attesa di sviluppi
![]()
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, in realtà pensavo di non venderlo +, non mi piace vendere cose di cui non sono sicuro al 100% e quanto successo non mi è chiaro. Il pc funzionava perfettamente, ho fatto il test approfondito di hdtune e mi ha dato un bad sector. Ho formattato ed ora sembra a posto. Un bad sector può "guarire"? Io credevo che un settore danneggiato fosse definitivamente andato... Qualcuno sa suggerirmi dei test da fare per andare sul sicuro? Ripeto: se non sono sicuro di vendere un prodotto buono me lo tengo.
#16 |
Senior Member
|
o puoi sempre venderlo alla metà
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao, ci ho pensato e non me la sento di venderlo, neanche abbassando il prezzo. Anche a 50 euro se poi si rompe dopo una settimana è sempre un bidone, non ne ho mai tirati e non voglio certo cominciare ora. Poi in realtà il disco per ora va benissimo, quindi lo userò io finchè dura (speriamo a lungo)
![]()
#18 |
Senior Member
|
Peccato
![]() sei un venditore troppo onesto ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, ritiro definitivamente il disco dalla vendita, ogni tanto passa i test senza problemi, ogni tanto segnala dei bad sector... Mi spiace.
Si può chiudere, grazie.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.