|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sito su lk8470....
ben ritrovati a tutti......
essendom allontanato per un po' dal forum, mi chiedevo se si era fatto niente del sitarello dedicato al gioiello....... e mo che gli ho fatto la rima il pupo è più contento di prima... ![]() ![]() saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Per fare... qualcosa si è fatto, caro giullare
![]() Il problema è che 2 volte su 3 il sito dà problemi.... visto che è ospitato su un server free e l'affidabilità lascia molto a desiderare. Puoi visitarlo all'indirizzo qui sotto. Bada però che praticamente non c'è ancora niente su! Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
UP,
adesso pare funzionare: la filosofia è di postare articoli e notizie e arricchirlo sempre di piu' facendo un minimo di lavoro ciascuno: quindi sotto se avete qualcosa da dire sul "pupo" ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
Sì sì... stavolta pare andare bene.
L'unica cosa "negativa" è che il nuovo ISP ha disattivato la funzione sendmail, utilizzata fra l'altro per mandare le password e per le notifiche nuovi posts e roba varia... vabboh... vorrà dire che ci arrangeremo! Io ho l'ultimo esame mercoledì, poi sono sempre impegnatissimo, erò almeno non ho grosse scadenze quindi posso dargli una sistematina!! Ciao a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.