Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 23:51   #1
RockyMarciano85
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Problema con driver video o no?!?!? aiutatemi per favore!!!

ragazzi, ho bisogno di consigli...vi spiego tutto:
è iniziato col fatto che quando aprivo un file video, indipendentemente dalla estensione e indipendentemente dal programma che usavo...i video mi apparivano con delle stanghettine tipo codice a barre...molti codici a barre...ilchè ho pensato che avevo dei problemi di codec...ho reinstallato i codec...niente...ancora sto problema...ilchè ho pensato giustamente che forse era un problema di driver video...quindi, ho cancellato i driver video della mia Radeon ATI HD 4830 per poi reinstallarli...solo che ora non mi dà + la schermata del desktop...cioè, si vede la schermata iniziale coi bios, si vede la schermata di caricamento di windows...poi basta, schermo nero...però il sistema và...ho provato a avviare windows media player col tasto apposito sulla tastiera e và...ho provato a spegnere il pc con i tasti della tastiera (tutto alla cieca) e s'è spento...quindi il pc funziona bene...ma lo schermo rimane nero...ho provato a scollegare il cavo video e cambiare ingresso...niente...stessa cosa...appaiono i bios, il caricamento di windows, ma il resto è nero...non so che fare...aiutoooo!!!! a ecco...ho provato a installare i driver alla cieca...penso di averli installati ma il problema rimane...è tutto nero...come fare? aiuto!!!
RockyMarciano85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 08:00   #2
robyfear
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Io proverei a fare cosi :

se hai un minimo di praticità con l'harware,se così non fosse fatti aiutare da chi ne ha, stacca la scheda video e riattaccala, se vedevi dei difetti grafici tipo righe codice o altri problemi di visualizzazione sicuramente è un prob. di scheda video che può essere legata semplicemente ai driver, ti ricordo inoltre che cè una procedura per disintallare e ristallare i driver spero che tu la conosca...se non risolvessi neanche cambiando i driver prob. è la scheda video danneggiata ma prima fai delle prove tipo installala su di un altro pc e sul tuo mettine un'altra...facci sapere.
robyfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 10:30   #3
RockyMarciano85
Junior Member

hem...procedura per la disinstallaz e reinstallaz....
io pensavo di andare nella finestra del''installazione applicazioni...e cancellarli da li...e così ho fatto...però teoricamente dopo avrei dovuto avere lo schermo in bassa risoluzione appunto perchè mancano i driver video...invece nada...nero...mah
Old 10-09-2009, 11:26   #4
robyfear
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
A questo punto o è l'alimentatore o la scheda video...exp personale mi succedeva anche a me con il computer aziendale e ho scoperto che era l'alimentatore.
Cmq sommariamente la procedura è giusta di disintallazzione dei driver, se proprio volessi nel momento che disintalli e riavvii dovresti eliminere le chiavi di registro o manualmente o con un softwere tipo atiremovetool o drivercleaner ecc.. fai una ricerca su google sui software e vedi un pò...

Ma son convinto che sia prob. di alimentaz..
robyfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 11:58   #5
RockyMarciano85
Junior Member

uff...ok, thanks, comunque sabato lo porto da un amico che me l'ha assemblato...e vediamo...però è strano che sia partito l'alimentazione così...dopo la disinstallaz dei driver...vappè, thanks
Old 14-09-2009, 16:48   #6
RockyMarciano85
Junior Member

problema risolto...era la scheda video andata!
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian