|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
processore amd dual core 6000
salve a tutti sto assemblando un pc e mi hanno consigliato un processore amd dual core 6000 voi che ne pensate,cmq non sn un gaimer estremo ogni tanto potrei usare qualche gioco di strateggia e basta.grazie in anticipo per le risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
devi assemblare un pc tutto nuovo? se è così allora puoi specificare il budget e principale utilizzo e magari possiamo consigliarti nella sezione configurazioni complete.
Comunque per restare solo al processore, eviterei assolutamente il 6000+. Restando con amd c'è l'ottima alternativa (allo stesso prezzo attorno ai 55 euro): AMD ATHLON 64 X2 7750+ 1MB (2,7GHz) black edition Kuma Box socket am2+ Che è un phenom1 con due core disattivati. HA il moltiplicatore sbloccato e lo porti con facilità a 3-3,2 ghz anche con dissipatore stock.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
anke io ti consiglio un ATHLON 64 X2 7750 tanto con il pc da come ho capito, ci gioki poco e a gioki poco impegnativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, confermo che il 6000 può essere una buona scelta se hai gia' una mobo anziana che non supporta le nuove cpu, se devi ancora comprare i pezzi quoto chi ti ha risposto prima.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prendi un Athlon II X2 240 (2.8GHz), lo trovi a meno di 50 euro ed è molto meglio:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pro...lon_ii_x2.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.