|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
[CT + sped.] Notebook Fujitsu-Siemens Li2727
Ciao a tutti, vendo per passaggio a notebook più piccolo il mio fidato Fujitsu - Siemens Amilo LI2727 acquistato a giugno 2008 presso negozio informatico in zona, con le seguenti caratteristiche:
Processore : Intel Core 2 Duo t2370 1.73 GHz RAM: 2 Giga scheda video: intel gma x3100 358mb ram Hard disk: 120 giga s-ata Masterizzatore Dvd Double Layer Display: 15.4” TFT WXGA, 1280 x 800 pixel BRILLANTVIEW Wireless integrato 4x USB 2.0 ![]() Windows Vista Home Basic (fornisco driver e istruzioni per installare XP facendo riconoscere tutte le periferiche anche se sul sito fujitsu e' dichiarata l'incompatibilità con XP... testato personalmente, sto scrivendo in questo istante su win xp) Tra le altre caratteristiche da notare la disponibilità (come in altri fujitsu) della modalità silent mode attivabile tramite tasto funzione che permette al notebook di lavorare in modalità silenziosa disattivando ventole(comodissimo). Il portatile come detto è ancora in garanzia e in ottime condizioni (inevitabili graffi sulla scocca esterna silver -tenuta x 6 mesi con pellicola...), nessun pixel bruciato, tastiera e schermo come nuovi, assolutamente perfettamente funzionante. Regalo mini pen Bluetooth della digicom (la lascio sempre attaccata al portatile viste le sue micro dimensioni...)e borsa nera porta pc. Lo consegno con windows vista (ho salvato la partizione dell'hdd prima di accenderlo per la prima volta e subito installato xp) ancora alla sua prima accensione. Scatola e tutti gli accessori originali sono inclusi. Il prezzo è di € 300,00 incluso di borsa e mini bluetooth + eventuali spese di spedizione. Il portatile ha ancora un'ottima autonomia, quasi 3 ore come quando è stato acquistato, è sufficientemente veloce grazie all'ottimo processore che monta ed è stato trattato con molta cura. Preferenza consegna a mano, chi volesse foto reali chieda pure e le mando via mail. Ho parecchie compravendite effettuate qui sul forum, molte con consegna a mano quindi non chiedete pagamenti postprova perchè non credo ce ne sia motivo.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up, possibilità di scambio con scheda video dalle buone prestazioni (almeno 512 mb), kit 2x2 gb ram ddr2 oppure case tower tipo enermax uber chakra + relativi conguagli da concordare..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up up
trattabile e disponibile a scambi fate proposte...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Coda, consegna a mano, in fase di valutazione.
Se entro 24h non mi faccio vivo da considerarmi fuori.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up, disponibile a trattare ed a scambi
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
In coda a 250€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai casella piena per pvt.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.