|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Simulatori moto (SBK, MotoGP, GP500): c'è ancora qualcuno che corre online?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è ancora qualcuno che gioca online a simulazioni motociclistiche, tipo SBK o MotoGP. Ho provato a cercare ma non trovo forum di persone interessate a sviluppare campionati online... Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io sono un appassionato di motogp e sbk, e ogni anno mi faccio decine di ora al gioco della milestone sulla seconda. Tuttavia gioco poco online perchè non c'è quasi mai nessuno, purtroppo è un genere un po' di nicchia. In comenso ti puoi divertire parecchio offline: in sbk11 c'è un controllo della derapata gustosissimo, e si fan delle belle gare... l'unico problema è il livello di difficoltà: troppo basso anche al livello più alto.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non conosci nessun clan o forum dove si organizzano gare, anche senza manifestazioni ufficiali?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Caro Marco,mi sa che non c'è speranza...
E' da un sacco di tempo che non vedo più nessuno qui discutere dei giochi che hai elencato... ![]() Perché non ti dai ai giochi di auto? Te la cavavi bene pure li'! Anche solo con il pad,a patto non si parli dei più simulativi come i GTR,ci si può divertire parecchio,anche online! A presto! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ahaha che piacere ritrovarti qui!
Mi sa che mi divertirò solo un po' offline, tanto di tempo ormai ne ho poco e ho visto che la parte online ha subito un calo negli ultimi 2 anni, 2 o 4 ruote che si voglia..... Credo sia un effetto dovuto a tanti fattori, tra cui anche la grande transizione verso le console....
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Ma ti posso assicurare che con la prossima uscita di 2 titoli di casa Milestone la situazione dovrebbe cambiare radicalmente: Per chi non lo sapesse sta per uscire un nuovissimo gioco dedicato al motocross formula MX e il nuovissimo titolo chiamato SBk generations. Di sicuro ci troveremo tutti in pista ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok allora rimango alla finestra: se qualcuno avesse intenzione di gareggiare online mi faccia sapere!
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Come promesso, MUD è uscito, me lo sono già preso e sono già online, ma da quello che ho capito sono l'unico di quelli di questo forum.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Ehilà nei negozi è comparso pure SBK generations, adesso non ho fretta di prenderlo perchè ho già diversi giochi in corso, ma sicuramente sarà il mio prossimo acquisto, tra l'altro il prezzo è abbordabilissimo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Preso pure SBK generations !
Un bello spettacolo pure online è pieno di italiani agguerritissimi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ottimo.
Quali sono le tue impressioni? C'è qualche forum di riferimento?
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Le pecche son una grafica ormai datata e uno stile di guida abbastanza arcade anche in simulazione completa. I PRO INVECE SONO CHE CI SONO TUTTE LE MOTO E I PILOTI DAL 2009 AD OGGI, e un multiplayer super avvincente ed emozionante ! ![]() Manco a farlo apposta il forum di riferimento italiano, è il migliore che c'è nel mondo, dove praticamente sono iscritti i migliori piloti virtuali italiani (ci sono pure io ![]() http://clan-ita.forumattivo.com/forum Ci vediamo sicuramente in pista, da quando ho instalalto SBK generations, non riesco a giocare ad altri giochi, mi piace troppo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Visto che il mesto SBK Generations, non è riuscito a rivitalizzare questo topic, non ci rimane che sperare in MotoGP13 la cui uscita è prevista per giugno !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Isernia
|
Speriamo Bene! Io comunque sono in sella di tanto in tanto!
Case CM St01 PSU Enermax Modu 82 900 W Cpu : i5 9600K, 4.7 GHz , Noctua NH-U12S, MB : MSI GAMING PLUS (MS -7B51 Z390) , Corsair Vengeance LPX 2 x 8 DDR4 3200 MHZ, 1 HD SAMSUNG 860 EVO 500 GB (SISTEMA OP) 1 HD SAMSUNG 860 EVO 1 TB , 1 HD Maxtor "Green" 1 TB,, GIGABYTE RTX 2060 S GAMING, Router Fritzbox 7560 , Monitor Asus VP28UQG, SO WINDOWS 10 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Isernia
|
Case CM St01 PSU Enermax Modu 82 900 W Cpu : i5 9600K, 4.7 GHz , Noctua NH-U12S, MB : MSI GAMING PLUS (MS -7B51 Z390) , Corsair Vengeance LPX 2 x 8 DDR4 3200 MHZ, 1 HD SAMSUNG 860 EVO 500 GB (SISTEMA OP) 1 HD SAMSUNG 860 EVO 1 TB , 1 HD Maxtor "Green" 1 TB,, GIGABYTE RTX 2060 S GAMING, Router Fritzbox 7560 , Monitor Asus VP28UQG, SO WINDOWS 10 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
A proposito di MOTOGT, nessuno ha visto il video di anteprima di MOTOGP13?
A vederlo sembra un notevole passo in avanti rispetto alla solita minestra proposta con gli ultimi SBK ! Speriamo bene ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.