|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
telefonare in Messico
Salve vorrei un aiuto nel trovare una buona tariffa per telefonare in Messico (Città del Messico) in quanto ho un fratello che lavora là e mia madre che vorrebbe chiamarlo senza ovviamente l'uso del pc e quindi skype ecc, attualmente sta spendendo cifre astronomiche. Il "messicano" sarebbe reperibile sul cell sempre oppure in orari assurdi per noi causa fuso, su rete fissa. Qualsiasi gestore può andare bene in quando l'eventuale nuova sim sarebbe utilizzata solamente a questo scopo, mentre cambiare gestore di rete fissa sarebbe scomodo nonché con attesa troppo lunga. Da una ricerca veloce ho visto che il Messico (non so perché) non è nelle liste tra i Paesi esteri con tariffe convenienti, ma può darsi mi sia sbagliato.
Grazie in anticipo a coloro che daranno qualche buon consiglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Skype!
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
dal telefono fisso
Ti conviene attivare una carta internazionale delle Poste, è ricaricabile e per effettuare le chiamate basta chiamare il numero verde e digitare il numero internazionale da chiamare con €10 hai 400 minuti di chiamate verso Mexico City o 60 minuti di chiamate verso i numeri mobili messicani chiamando il numero verde d'accesso da rete fissa italiana http://www.posteshop.it/carta_tariffe.asp Ti conviene poi usare la Wind per inviare sms dal momento ti costano quanto quelli italiani quindi €0,12 con Super Senza Scatto e €0,15 con Wind12 Ultima modifica di skinneriano : 11-09-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie molte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
perchè per usare skype o simili non serve il pc, esistono dei router a cui attacchi il fisso e telefoni come fosse un telefono normale! certo che se non ha adsl è dura!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
In effetti io dovrei farci un pensierino su skype. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.