|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Milano
Scusatemi, non so se è la sezione giusta.
Sono da pochissimo a San Giuliano Milanese e cerco qualcuno che mi indichi un buon negozio di informatica / assistenza, vorrei fare sul mio pc: comprare e far montare un velociraptor mettere 1 raid con 2 hd dei due hd che ho attualmente sul pc, toglierne 1, e metterlo in un box esterno per usarlo come hd "portatile" Consigli su dove far fare il tutto?! Avrei bisogno sia di comprare quella roba che di farmela installare. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
2) Se l'HD che ora possiedi è SATA troverai in commercio parecchi modelli di bay esterne: il collegamento è ai limiti della banalità. Se, invece, è un HD di tipo IDE, sbrigati a cercarne (e comprarne) uno, perché stanno uscendo di produzione ed è difficilissimo trovarne in commercio: circa due settimane fa io ho avuto la fortuna di comprare il penultimo esemplare in un negozio, appunto, vicino a Milano, dopo affannose ricerche in tutti i megastore del circondario. A parte questo (senza offesa e nel tuo esclusivo interesse) per future discussioni ti consiglio di assegnare un titolo che faccia intuire meglio ciò che chiedi. Tu hai semplicemente scritto "Milano" ma sarebbe stato meglio scrivere "Cerco assemblatore in provincia di Milano", ti pare?
Sistema: Asus (Win 10 64 bit, Intel i7, 16 GB RAM) - Samsung Laser ML 2165 - Pentax K20D (+ 3 obbiettivi) - Samsung S9+ - APC Back-UPS RS 800 Ultima modifica di SuperSandro : 15-09-2009 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Grazie dei consigli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.