|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lanciano (CH)
|
Aiuto: Asus 1356d e cavo uscita tv
salve, ho un problema con il mio bimbo. L'uscita Tv non mi funziona. Con Win ME andava bene, poi con Xp il segnale di uscita Tv sembra essere sparito...ho installato nuovi driver e nuovo bios...ma niente....c'è però il fatto che ho dovuto cambiare cavetto...avendo perso il precedente....che sia quello a essere rotto?
pertanto...dove ne posso trovare unio nuovo? oppure trovare gli schemi per costruirlo...c'è qualcuno che con lo stesso portatile e xp è riuscito a vedere il video in tv....??' grazie...!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao zabayone.
Purtroppo non ho una risposta bensì un quesito da sottoporti. Anch'io posseggo un Asus A1356D (WinME) ma finora non sono riuscito a vedere alcun DVD sulla TV. Ogni volta esce una scritta che dice più o meno "questo prodotto è coperto da protezione contro la copia..." "impossibile disattivare l'uscita TV della scheda video" ed il film si blocca. Sembra un problema legato alla protezione Macrovision. E' successo anche a te? Qualcuno ha trovato una soluzione? Grazie antoarma |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao a tutti. Se non ricordo male (avevo un 1350 che adesso ho venduto)
dovreste guardare sul disco dei driver e cercare tra quelli della scheda video un utility che si chiama hotkey. se non ricordo male ha un icona rossa e la scritta gialla. copiandola sul disco e avvinadola rende nuovamente attivabile l'uscita tv con la combinazione di tasti predefinita. Ho fatto questa prova con xp pro inglese e mi funzionava. scusate se per caso ho scritto delle str@nz@t@ ma avendo venduto il portatile sono andato a memoria, e purtroppo quella con l'età non migliora ma anzi. spero di essere stato utile in caso contrario chiedo venia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.