|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[SM-RN+sped] vendo iPod nano 8GB viola (4 GEN.)
vendo ipod nano di quarta generazione, colore viola, taglio 8GB
per intenderci... questo ![]() usato sempre su speaker dock (le casse con il dock per ipod), tenuto quindi molto bene. ha solo due graffi dietro di qualche mm... (se volete faccio foto) completo di confezione originale con i suoi accessori (cavo e cuffie) nuovi usati un paio di volte! l'ipod è ancora in garanzia fino al 16 ottobre prezzo 90€ spedizione compresa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
70 spedito e lo prendo io!
...non e' per criticare...pero' ho visto da Mediaworld quello nuovo da 16GB + la cam per fare foto e video a 139 euro, e i vecchi modelli come il tuo a 109 euro. fammi sapere...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
ancora disponibile?
se sì coda... come va la batteria?
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava utente ebay con 75 feedback(100%) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sì, è ancora disponibile.
la batteria direi che è in ottimo stato perchè l'ho sempre tenuto su uno speaker con dock jbl. quindi era sempre collegato alla corrente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
hai pvt!
Ho fatto affari con Sirus & Kaponus, kondalord, 512, fabiomania87, zarovat, e.greg.io, markich, Layenn, aje85, niko*, Joselito, Rakarth, zibaldone, Crystal Dragon, DevJava utente ebay con 75 feedback(100%) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ipod arrivato...si può chiudere...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
esatto. tutto ok chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.