|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[TE+ss] Cerco nokia 5800 xm e simili.
Come da titolo, dovendo fare un regalo a mia sorella, cerco il nokia 5800 xm o smartphone simili, devono avere le seguenti caratteristiche:
1. Connessione wireless ed umts (navigazione veloce nel web sia dentro che fuori casa) 2. Deve essere touchscreen con possibilmente tastiera virtuale querty 3. Deve avere windows mobile versione 6.x, in alternativa un symbian s60 nokia recente 4. Prezzo comprese ss non superiore ai 150 euro, richiedo cellulare ancora in garanzia. In pratica deve essere uno smartphone incentrato sulla navigazione nel web (facebook, twitter etc) e la messaggistica istantanea (windows live messenger) con buone capacità multimediali nel riprodurre audio e video. Grazie e proponete ![]() EDIT: HO GIA' CONCLUSO LO SCAMBIO IN ALTRI LIDI, QUINDI EVITATE DI POSTARE PROPOSTE. GRAZIE. Ultima modifica di Mtt19 : 17-10-2009 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non è touch screen ma ha tutto il resto
![]() Vendo Nokia E63 boxato, colore Ultramarine Blue, ottime condizioni ed ancora in garanzia, durata della batteria 4-5 giorni (è la stessa batteria del comunicator), caricabatterie originale, fotocamera 2.0 megapixel, wi-fi, symbian os, tastiera qwerty. Regalo anche microsd da 2gb. Prezzo più basso su trovaprezzi.it 183.64€ + spese di spedizione. Lo vendo a 120 spedito Se sei interessato contattami in pm
Ho trattato positivamente con: ciairuzz, cubeds, fulmine88, peppemarino, cenzine, nechropagist, parappaman, bogdan_black, geniusmiki, zetec, ghosting, aledom, cafe shock, salvodi, stek23, oemmn, ammazza_draghi, flavio82, gpunto morpheus85, jimmy_vans, enry74 e ares17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Si può chiudere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao se ti può interessare visto che ne cerchi uno dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2067255 ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: provincia di cosenza
|
lg ku990 touch nero fotocamera 5mpx memoria 2gb
tutti i suoi accessori originali 110€ spese gratis fammi sapere se ti interessa ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.