|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...tes_30054.html
La famiglia di hard disk Spinpoint M7 da 2 pollici e mezzo cresce con un nuovo modello da 640 Gbytes di capacità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
dischi interessanti per box esterni autoalimentati.
per i notebook sono inutili (secondo me) con l'avvento degli ssd, i 5400 giri sono una morte. gia i 7200 fanno abbastanza schifo (da possessore di un black scorpio 320GB) perchè hanno poca cache rispetto ai 3,5 (8mb contro i 32) questa corsa alle capienze mi sembra aria fritta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ma hanno davvero testato i 900G ??
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
900G saranno simulati con una caduta da un paio di metri, niente di trascendentale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ma i produttori di hdd si mettono d'accordo per far uscire gli hdd simili più o meno nello stesso periodo?
Non è mica la prima volta che noto che la società X presenta hdd con capienzaY e poco tempo dopo la società concorrente Z presenta un hdd con le stesse caratteristiche... Comunque quoto chi dice che questi hdd hanno ben poco senso sui portatili visto l'avvento degli SSD! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Toshiba: nuovi dischi 1,8 pollici fino a 160GB
Salvo Toshiba che fuori dal coro ci dice: "Salve a tutti, io ce l'ho piu piccino!!!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.