|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ile_index.html
Ultimo nato della gamma BlackBerry il Curve 8900 è un terminale dalle dimensioni e dal peso particolarmente compatto, che ne fanno uno smartphone molto comodo e versatile, completo di tastiera estesa QWERTY, GPS e dell'ormai ben noto supporto Push email di RIM Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Si ma che prezzo...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
mamma quanto è brutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
sapete mica se il WiFi acquisisce priorità automaticamente se rileva una rete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
molto ma molto meno di altri terminali che in compenso fanno la metà delle cose che fa un qualsiasi blackberry
de gustibus
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
sono ottimi prodotti molto versatili. di certo non sono gli apparecchi appariscenti da sfoggiare agli amici x fare colpo. e, al contrario di tante frocerie in circolazione, i BB funzionano anche! ![]() io ho un 8310 e devo dire che i tasti sono molto piccoli, ma estremaente piu comodi del touchscreen dello storm (e forse di qlsiasi altro touch screen). il problema è che quando ti abitui alla tastiera qwerty, poi scrivere un sms con un cell normale diventa traumatico! °_°
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
La rete EDGE è sempre un'esclusiva di TIM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La rete EDGE è sempre un'esclusiva di TIM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Ce l'ho da un paio di mesi grazie ai punti vodafone one (mi è costato solo 100 euro), che dire ottimo, batteria decente (2-3gg con forte utilizzo), audio in chiamata impeccabile, ottimo sistema di chiamate vocali (non serve memorizzare la voce per ogni nome riconosce automaticamente il parlato).
Gps molto utile e funzioanale, usare una qwerty è molto comodo. Con opera mobile non si sente la mancanza del l'umts, la navigazione web è veloce. Display perfetto, non teme il sole è luminosissimo e ben definito, ricerca in rubrica ottima e ben fatta. Oltre a tutto questo un firmware in continuo sviluppo, in un mese ben 2 versioni ufficilai ed altre 2 ufficiose, non solo è appena uscita una alpha con aggiornamenti in grafica (ci saranno nuove funzioni). E' prevista l'uscita a maggio di skype. Lo store italiano è prossimo alla partenza con tanti sw. Insomma prodotto validissimo lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno bisogno di uno smartphone per lavoro e diletto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
100 euro in più del Nokia E71, che in più ha l'UMTS... hmmm
Peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
100 euri non so pochi.
e poi l'umts x quegli aggeggi è pressochè inutile.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ho avuto un po' a che fare con il fratello maggiore, il Bold. Devo dire che è un gran bel terminale, nonostante non sia touch screen. Però molto bello, funzionale e ben studiato. Inoltre nonostante il display non sia grande (2.44 pollici) devo dire che la qualità è eccezionale. Ho provato a vedere qualche video: ottima definizione, ottima luminosità, ottimi colori.
Questo fratellino minore, l'8900 curve IMHO pecca soltanto nel non supportare il 3G. Sinceramente ce l'avrei messo. E forse costa un po' troppo. Più che altro perchè il Bold non sta a tanto di più.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per scaricare velocemente i contenuti (email, ecc...) su un BB ci vorrebbe minimo EDGE (nettamente più veloce di GPRS), se non sbaglio...
Se solo TIM e WIND supportano EDGE, Vodafone come fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non credo che Vodafone non supporti EDGE...ne sei sicuro? anche perchè senza edge non si potrebbe neppure navigare...
cmq ottimi terminali davvero i BB...e sono uno che fino a ieri usava con soddisfazione un Nokia 3310...poi ho comprato a 50 eur un 8700 e sinceramente non riuscirei a stare senza BIS ( ovvio che se non lo utilizzi per lavoro è un terminale sprecato...e non è un giocattolino!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il fatto è che il fratello maggiore, il Bold lo si trova a 25-30 euro di più...e quindi è decisamente + conveniente.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trento
|
premetto che sono cresciuto con i nokia (11 dei 17 cell che ho avuto) e prima di passare all'8900 avevo un validissimo N95 8gb.
di solito quando provavo altre marche dopo un po' ritornavo a casa Nokia ma stavolta ho trovato una valida alternativa. l'8900 è spettacolare. software velocissimo e stabile, mail in tempo reale, messenger molto ben fatto e veloce. la trackball poi è comodissima per spostarsi fra i menu. il gps poi è velocissimo nel prendere i satelliti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me piace parecchio...aspetto il palm pre per decidere quale prendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
La navigazione è velocissima anche solo col gprs, la differenza con il bold in umts è praticamente irrilevate (testato personalmente)... Per il resto fà il telefono e lo fa proprio come deve essere fatto, niente giochetti per stupire, l'essenziale, ma fatto al massimo. Non lo cambierei con nulla al momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
wow..
Ce l'ho dal giorno dell'uscita.. fantastico terminale.. prima avevo bold ma per dimensioni e peso questo è superiore.. Per il discorso dell'umts poco serve dato che con la tariffa dati scarichi cmq.. e poi ce sempre il wifi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.