|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
TomTom vs Navigon
Salve vorrei acquistare un buon navigatore. Sono indeciso tra tom tom e navigon voi cosa mi consigliate?
Come budget fino a 300 max 350 ma anche meno se c'è qlcs di valido.. Le caratteristiche che preferisco sono: Lista aggiornata postazioni autovelox (aggiornabile) vivavoce bluetooth comandi vocali una buona grafica software reattivo tmc e iq routes se ho ben capito sono disponibili su abbonamento quindi meglio lasciar perdere. Ringrazio tutti anticipatamente per qualsiasi suggerimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Aggiornamenti Autovelox ogni 3 mesi Abbonamento per 2 anni con soli 20 € Vivavoce & Bluetooth Comandi vocali Una grafica da spettacolo (la migliore allo stato dell'arte) Il Software lo trovo adeguato e reattivo ....non capisco quando si dice che il Tom Tom è più veloce ,anche perchè non ho oggettivi paragoni.....Però ti posso dire che non stiamo parlando di performance da 3DMark , ne di Benchmark statistici,.... stiamo parlando di navigatori ; uno inserisce l'indirizzo e avvia la navigazione , e ti posso dire che il 7310 non ha incertezze che ne impediscono l'uso!!Ricalcola il percorso in 2/3 secondi ... Quì vedi cosa intendo per "reattivo": http://www.youtube.com/watch?v=5kL4Y1TgQWM TMC & My Routes sono integrati al 7310 , non necessitano alcun abbonamento,...li hai e basta ![]() In Italia costa sui 300 € (Epto -Monclick)..ma il difficile è ad accaparrarseli perchè li esauriscono in un attimo!! ![]() Comunque quì vedi tutte le funzioni e le caratteristiche del 7310 , clikka lingua ENG e muovi la mano sul menù che sta sotto: http://www.navigon7310.com/ Io che lo possiedo , ti posso solo dire che è perfetto per l'uso navigazione,ha tutto e di più(profilo x Auto-Moto-Camion-Bicicletta-Pedone)........l'unica e dico l'unica pecca , è che non puoi (per adesso) inserire dei PDI personali!! Il Navigon 7310 ha una miriade di PDI ,...ma a me serviva la posizione dei distributori a Metano , cosa che per ora non posso averla!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Ah bè,..se avevo l'auto a benzina o gasolio E' PERFETTO in tutti i sensi!!
![]() ![]() Inserire POI , per esempio= allevamenti di galline ....non mi interessa! ![]() Tantomeno il POI dei distributori di goldoni Italiani !!! ![]() E mancomeno i POI dei gommisti Italiani !!! ![]() Navigo 7310 e penso anche altri navigatori , hanno già tutto quel che serve veramente per la vita QUOTIDIANA ,.... un POI dei gommisti serve ogni 2 anni ,..e che @zzo me ne faccio!!?? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.