|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Alcune mie foto, gradirei molto qualche commento/critica, prime armi.
Visto che qui in parecchi ve ne intendete mi farebbe molto piacere ricevere qualche commento, così da poter in futuro migliorare le mio foto, grazie, molto gentili :-)
queste sono scattate con una Fuji DL 7, questa http://www.cameramuseum.nl/images/503.jpg regalatami da piccolo, la mia prima camera, praticamente poco più di un giocattolo, questi i risultati (scansiti e ritoccati naturalmente): 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() queste che seguono invece sono state fatte con una digitale, Fujifilm Finepix 40i: 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() mentre queste sono state scattate con il mio attuale mezzo, Pentax Optio S: 9 ![]() 10 ![]() 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]() Ecco, c'est tout, calcolate che le immagini sono state elaborate al pc, per quelle che sono le mie scarse esperienze (ritaglio immagine, modifica di contrasto luminosità e gamma in pratica, niente di più ).Ora, le foto sono praticamente in ordine cronologico, e quelle con la pentax sono tutte macro in quanto è l'unico campo in cui riesce decentemente, è una super compatta, ed è molto rumorosa sui paesaggi, le macro mi paiono accettabili tutto sommato; ho una mezza idea di acquistare una reflex digitale, una entry level, guardando le foto vi pare che possa valere la pena oppure è meglio fermarsi ad una compatta magari un minimo attrezzata? Ogni commento da parte vostra (naturalmente non vi chiedo di esprimere parere su ogni foto) è davvero ben accetto, in particolare mi interessa che mi correggiate le inquadrature e la tecnica, se poi volete vedere gli exif dettagliati li trovate qui http://www.flickr.com/photos/digitalmanu/ (evitate le foto del matrimonio.....) e se vedete impostazioni che avrei potuto regolare meglio magari fatemelo notare grazie per l'attenzione!
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 10-09-2009 alle 23:49. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

).