|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
25 euro per la spedizione di aggiornamento a 7 !!!! Un furto!
Ho da poco comprato un notebook con l´aggiornamento GRATIS a SEVEN.
Oggi ho effettuato la registrazione per l´invio del kit di aggiornamento e con mia grande sorpresa ho scoperto che alla fine della procedura vengono addebitati 25 euro per la spedizione del kit !!!! Una esagerazione .... non doveva essere GRATIS ??? Voi lo avete gia ordinato ??? Aspetto vostre esperienze a riguardo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Io ho fatto la richiesta avendo comprato un portatile acer e mi addebitano 14.90€.
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera G910, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Il prezzo è deciso, comunque, dal distributore OEM. Effettivamente ci sono differenze notevoli tra i vari marchi (10€ appunto)...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.