| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-09-2009, 16:54 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 

Cambiare Icone ai tipi di file

Ciao a tutti, avevo installato winrar e quindi tutti i file .rar avevano l'icona tipica di winrar, ora l'ho sostituito con 7zip e quindi mi è sparita l'icona, e vedo quella bruttissima (oltre che poco intuitiva) icona bianca tipica dei file sconosciuti. Quindi io vorrei, avendo il file immagine dell'icona di winrar, fare in modo che tutti i file .rar vengano visualizzati con quest'icona, anche senza avere winrar (così da capire subito quali files sono .rar). È possibile? | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 16:56 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2007 Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^ 
				 | 
		risorse del computer->menù strumenti->opzioni cartella->scheda tipi di file. da li decidi vita e morte di ogni estensione, anche degli eseguibili,quindi ocio a dove cliccare. trova i Rar, selezionalo, premi il pulsante "avanzate" in basso a destra e cambiagli l'icona. ciao ^^ 
				__________________ | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 17:07 | #3 | 
				 | 
		Grazie mille, ci sono riuscito.
		 | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 17:39 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Brindisi 
				 | 

Se hai associato solo i RAR,devi farlo anche con le altre estensioni Archivi,come ZIP,LHA,CAB,LZH,TAR,GZIP,ACE,ISO,etc... Comunque per farli tutto in un botto esegui WinRAR e vai su: - Opzioni - Configurazione - Integrazione - Metti le spunte sulle estensioni che vuoi. Ancora un metodo semplice per associare definitivamente la singola estensione: - Tasto destro sul file archivio - Apri con - Programma - Scegli WinRAR - Metti al spunta in basso su Usa sempre il programma selezionato per ..... 
				__________________ Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site  amiganews.it  eab.abime.net Aros-Exec Arosworld | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 18:56 | #5 | 
				 | 
		Sì ma io winrar l'ho disinstallato e sostituito con 7zip, volendo comunque tenere l'icona di winrar
		 | 
|   |   | 
|  07-09-2009, 19:29 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2008 Città: Brindisi 
				 | Quote: 

__________________ Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site  amiganews.it  eab.abime.net Aros-Exec Arosworld Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 07-09-2009 alle 19:53. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.