|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(rm) htc hero bianco immacolato 410€
Immacolato,dotazione completa, memory da 2gb,scontrino attestante modello ed imei del telefono datato 18/8/09, auricolari sigillati, pellicola su display sin dal primo giorno.
Balio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Ciao da Antonio, sn interessato, potresti postarmi foto del cell., accessori, scatola e scontrino a occhi_verdi67@alice.it
Ti offro 380 euro spedito, fammi sapere, grazie.... ![]()
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se interessato mercoledi' saro' a caserta per lavoro quindi ci potremmo vedere al Campania.Il tel e' immacolato e lo potrai constatare di persona!
Balio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Mercoledi' si potrebbe fare, tu fino a che ora ti trattieni a Caserta o limitrofe? Per il prezzo? Sai non voglio farti peredere tempo, ne perderne io, fammi sapere... ![]()
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ciao sono molto interessato all'acquisto.
Mi potresti inviare solo delle foto gentilmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
a 400 prendo io...anche domani....sono max....se vuoi ci si vede dove l'altra volta...ho solo perso il tuo numero...se vuoi contattami
Ultima modifica di blackjackalmiaobo : 17-09-2009 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Venduto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.