|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[MI - CO - LC] Controller Raid SATA/SAS LSI 3401E-R
Vendo Controller Raid SATA/SAS LSI 3401E-R.
Solo provato, pari al nuovo. Prezzo euro 50. In vendita anche su altri canali. Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
completo di cavi e bracket?
Entra in raccomandata 1? coda per amico Sicuro della sigla? non è che sia un 3041E Ultima modifica di Ares17 : 31-08-2009 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Avete ragione ragazzi.
Il modello è il 3041e-r, l'ho provato su una asus p5b. Non ricordo se nella scatola ci sono i cavi sata, vi aggiorno questa sera. L'ho comprato per provare ad usarlo con MacOsX, sperando fosse supportato (alcune schede raid apple usano chip lsi) ma mi è andata male quindi lo vendo. Ciao, Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Aggiornamento:
La confezione comprendeva solo il controller e il cavo per led di attività dei dischi, quindi niente cavi. il controller è questo: http://www.lsi.com/storage_home/prod...1er/index.html Le foto ve le posso mandare per mail se mi fate avere un riferimento. Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ancora disponibile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.